Vi chiedo, qualcuno di voi è mai riuscito a fare ciò che è realmente successo nelle guerra dei Cent'anni ossia a invadere la Francia con l'Inghilterra, magari alleandosi con la Borgogna?
Io ho provato ha fare il contrario ovvero una Francia alleata della Borgogna che invade l'Inghilterra, ci sono riuscito solo in parte e con il grande aiuto della Scozia Anche questa è un'ipotesi verosimile Anche se non credo che all'inizio del gioco l'Inghilterra possa resistere a Francia e Borgogna messe insieme :contratto:
beh, allearsi con la borgogna no, però invadere la francia sì, anche se è dura. Soprattutto al primo scontro bisogna evitare le battaglie campali e mirare solo a fargli salire la we con strategie d'attrito (es conquistano un mio territorio e lo riprendo subito con uno sbarco e poi me ne vado, contemporaneamente mentre loro vi tornano sbarco da un'altra parte e prendo un'altra città etc...). Se si riesce a fargli raggiungere livelli critici di WE, dopo un po' cominceranno a sfaldarsi. A quel punto basta aspettare e tenerli sotto pressione per vederli collassare... dopo di che il gioco è fatto