Guerra Strateggica

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 27 Novembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve

Volevo chiarimenti in merito al punto in oggetto.

Allora vediamo di capire:
    quello che ho capito io e che con questa opzione si fa si che una nazione nemica si arrendi prima, tramite bombardamento delle sue citta e dei suoi convogli.

ora non mi e chiaro come funziona

facciamo un esempio ITALIA vs GRECIA io sono l'italia entro in guerra con la grecia e voglio attuare questr'opzione.
    Come dvo fare? in HOI 2 c'ra l'opzione Attacca convogli nemici, bastava selezionare un aereo e si affondavano i convogli, dicasi lo stesso per i bombardieri strategici a cui comandavi di bobardare una città con l'opzione attacco strategico appunto.

quindi questa nuova funzione cosa propone di nuovo? si deve attvare e fa da sola? si devono selezionare delle unita aeree ad esempio che si dedicano a questo?
    grazie per le risposte

2. panzerFe

panzerFe

Ratings:
    +1
    si sono attacchi che fai tu contro convogli mercantili in mare e bombardamenti alle industrie questo abbassa la volontà di combattere del nemico discorso che vale anche per te nel momento che subisci diminuisce l'unità nazionale con relativi malus

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    OK
    ma quello che nn ho capito bene e come funziona
    cioe anche con HOI 2 si potevano fare queste cose attacco ai convogli e bombardamento citta industri ecc ecc. bastava selezionare l' apposita missione nell elenco di quelle disponibili.
    ora invece c'è un pulsante il quale ailita questa guerra
    quello che non capisco e che e in autromatico
    alcune ns unita aeree e navali vengono addette a questo in automatico?
    grazie

4. panzerFe

panzerFe

Ratings:
    +1
    al momento nn ho il gioco installato, a breve lo rimmetterò nel mio pc e saprò dirti esattamente qual è il comando se non ti fanno già sapere... è comunque qualcosa di intuitivo e semplice nulla di particolare

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ok gentilissimo

6. DrittoSN

DrittoSN

Ratings:
    +0
    Scusa ma questa opzione dove la trovi? ho provato a guardare ma non la ho vista

7. everburn

everburn

Ratings:
    +0
    Eh?

comunque provale tutte vedi quella che ti risulta più utile

Sicuramente far arrendere una nazione abbassando l'unità nazionale, è una cosa " lunga e tediosa" fossi in te punterei alla conquista direttamente.

8. panzerFe

panzerFe

Ratings:
    +1
    credo di aver capito cosa intendi... non devi attivare niente è tutto in "automatico" quando inizi la guerra gli attacchi strategici inizieranno a fare il loro effetto anche se come già detto è praticamente impossibile vincere la guerra con i bombardamenti anche se forse (non vorrei dire una cavolta) l'unità nazionale diminuisce si hanno dei malus in combattimento qualcuno mi corregga se non fosse così

9. panzerFe

panzerFe

Ratings:
    +1
    le unità adette a questo compito le definisci tu dando la missione "convoy raiding" per attaccare i mercantili e "strategic bombing" per distruggere industrie e risorse qualcosa di molto simile a HOI 2

Condividi questa Pagina