guerre civili

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da archita, 19 Agosto 2009.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    una cosa è seccante in EU3..le guerre civili!

con Napoli ho cercato di spostarmi + per centralizzazione e mi ritrovo un armata ribelle di 5000 cav e 5000 soldati..ma dove li ha presi ? :D

con la seccatura di ping pong mi sono sempre trovato sugli attributi l'armata :mad:

capita anche di vedere inverosimili superarmate ribelli?

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Si in effetti hai ragione, anche se però in In nomine questa cosa del ping pong è stata diminuita rispetto al liscio, anche se tuttavia hanno aumentato le ribellioni e perciò.......sì hai ragione.....è una palla :piango::piango::D

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io preferisco i ribelli al Ping Pong :approved:

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Anche io....in eu liscio il ping pong era eccessivo ed era una cosa straziante :sadomaso:

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    speriamo che per heirs cercheranno di equilibrare le armate ribelli "uber" :cautious:

mi sembra troppo assurdo vedere 5000 cavalieri ribelli in un paese dove la manpower non superava le 1000 unità con una mia armata già di 10000 uomini ( miseramente insufficienti ! )

per domare 5000 cavalieri e 5000 fanti in giro ad assediare la capitale ci devi andare con almeno 10000 soldati e almeno 4000 cavalieri che sfascerebbero l'economia :mad:

paradox a mors tua vita mea :facepalm:

6. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    No, quelle armate sono nobili che si oppongono alla centralizzazione dello stato ed è quindi legittimo che siano composti da molta cavalleria e che sopratutto siano molto forti (rappresentano l'elite dopotutto)

Due consigli:
    -Gioca ad IN all'ultima patch cosi eviti "buona parte" del ping pong
    -Prima di spostare verso centralizzazione prepara un grosso esercito, molto più grande di quello che ti potresti permettere (sopratutto se sei un piccolo stato), fai scattare i ribelli (magari posiziona già l'armata nella provincia incriminata), distruggili e dissolvi i soldati in eccesso.
    Quando avrai IN ricordati che questi ribelli sono noble rebels e quindi rispetto ad altri ribelli se li lasci stare dopo averli sconfitti le loro unità si ricompongono, dunque nessuna pietà e caricali finche non vengono annientati.

Oppure puoi sempre diventare una repubblica

Condividi questa Pagina