Guida Guida rapida tradotta in italiano

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Aquila, 22 Febbraio 2010.

1. Aquila

Aquila

Ratings:
    +0
    Ho tradotto la "Quick Start Guide" del sito della Paradox per tutti nel forum.
    Ho raggruppato il tutto in 7 minicapitoli divisi per argomento per una consultazione piu' funzionale. Allego il file in formato .txt
    Come spiegato nella stessa guida non sostituisce il corposo manuale ufficiale (90pag.) ma da' una grossa mano ai novellini come me almeno per iniziare a capirci qualcosa! Se i moderatori del forum vogliono metterla in evidenza mi fa piacere.

Ho evitato di seguire le traduzioni fatte con i traduttori on-line che mi hanno spiazzato per le traduzioni fantastiche :humm: e comiche :lol:che hanno generato il piu' delle volte e ho praticamente ritradotto quasi tutto riga per riga per dare un senso compiuto alle frasi :pc2:. Grazie alle mie modeste :rolleyes: conoscenze dell'inglese da autodidatta .
    Sono un niubbione totale :clown: e quindi come molti che partono quasi da zero per questo gioco ho fatto un piccolo (col cavolo!:sadomaso: che fatica!!:pc3:) sforzo almeno per cominciare a capire le basi con una semplice guida ma in italiano!:contratto: (chi fa da se' fa per tre).
    Spero aiuti tutti i novellini.
    :Grazie:

Files Allegati:

Condividi questa Pagina