half life 3 ?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 16 Gennaio 2011.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    secondo voi rivedremo Gordon o Alyx in un terzo capitolo? mi direte che capitolo two ha già detto quasi tutto ( non spoilero ) e che ci sono montagne di mods in giro ma ritengo che la giocabilità della saga Valve è immensa, il loro tratto caratteristico unico e tutto sommato perchè non tornare nel pianeta Xenon che abbiamo visto solo per poco nel primo capolavoro? :ador:

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ma intendi "Half-Life 2: Episodio 3" (che aspettiamo tutti da una vita) o un ipotetico "Half-Life 3"?

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    episode 3 oppure HF 3 vero ( magari ! ) però da quanto ho letto in giro pare che la Valve per ora non rilascerà nulla per quest'anno :(

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si io seguo molto i giochi Valve (grandissimo appassionato di Team Fortress 2) e da quel che hanno lasciato trapelare, anche per il 2011 la saga Half Life rimarrà ferma, in ogni caso penso che è molto più possibile un Episode 3 di un Half Life 3 nuovo ;)

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Episode 3 è confermato da parecchio, anche perchè conclude la trilogia di HL2. Comunque ciò non esclude anche un possibile nuovo capitolo.

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

Uploaded with ImageShack.us

:asd::asd::asd:

HL3 non è confermato e episode 3 sembra prendere la stessa "trassa" del duka

Condividi questa Pagina