Ho trovato questo in Rete, probabilmente i piu' scafati lo conosceranno gia' ma lo trovo molto interessante, almeno interessante da condividere. Non credo abbia restrizioni: e' trovabile liberamente con un link da wikipedia... http://ibiblio.org/hyperwar/Japan/IJA/HB/index.html#index Enjoy it
Infatti se non sbaglio sull'intestazione originale c'e' scritto: "Part 1". Non ho trovato la parte 2, almeno non in quel sito. Magari si trova cercando meglio o magari quella e' ancora secretata. Non lo so.
Hahahahahahhahahahaha immagino il Decalogo Militare Giapponese: 1) Attacco Banzai 2) Attacco Suicida 3) Forme d'attacco intermedie 4) Come attaccare facendo un macello 5) L'attacco come difesa 6) Se il primo attacco non riesce, il secondo e il terzo saranno suicida 7) Attaccare e' bello 8) La mamma ha detto che per vincere si deve attaccare 9) Anche l'Imperatore lo ha detto, percio'... 10) Si attacca anche quando si attacca Fine OT (e scusate, ma non ho resistito, se e' troppo OT ditelo che lo cancello)