Ciao a tutti, girando per il forum paradox mi sono imbattutto in questa discussione fatta da uno dei programmatori di EU3 IN, dove parla di una "hard AI", che disattiva le personalità della normale IA strategica e ricalcola tutto (da quel che ho capito). La cosa strana è che quest'IA è attivabile solo paese per paese quindi non è un IA generale. Ecco il link: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=358508 Voi sapete qualcosa più di me in merito ?
premetto che ne so quanto te, però se è una cosa che potenzia l'AI (in fondo questa AI "hard" dovrebbe essere forte no?) forse non è tanto strano che sia da mettere per nazioni. Forse potrebbe servire se il giocatore vuole favorire una data nazione in una partita senza ricorrere al lucky nations...
Beh sarebbe un'ottima cosa, però quest'IA a quanto pare non ha una personalità come quelle normali (militarista, bilanciata, pacifista) ma pare funzioni in modo uguale per tutte le nazioni. Ora la sperimento con le grandi nazioni vediamo che succede..