Salve a tutti, sn nuovo del Forum! Ho provato ad installare hearts of iron 2 e la patch armageddon, ma quando la provo ad installare mi compare la scritta: "Please install the latest milestone"...che devo fare?? P.S. Ho Windows 7...
armageddon non è una patch. il percorso da seguire è semplice: installi HOI2 doomsday e poi dopo passi all'espansione armageddon. mi sa che ti manca doomsday
Rettifico, forse mi sono espresso male. Un mio amico mi ha messo su chiave le seguenti cartelle: Hearts of Iron II + exp e HOI 2 Doomsday Armageddon.... ho sul desktop due icone: HOI2 e HOI2 Doomsday Armageddon. Che fare?
Finalmente, il gioco è partito. Ho scelto la Germania e parto dal 1936. Ho rioccupato subito la renania e per ora mi sono dedicato alla produzione di truppe di fanteria, carri armati e qualche truppa di alpini. Sto rafforzando anche la marina e ho prodotto anche qualche aereo da combattimento. Ho spostato la barra di una tacca verso il militarismo. Continuo ad inviare spie nel regno unito perchè punto ad un golpe oppure anche solo ad assassinare qualche ministro. Ho inviato aiuti a Franco nella guerra civile spagnola ma per ora Franco sta perdendo abbastanza clamorosamente. E' rimasto solo nel Nord della Spagna e in qualche colonia africana. Sto influenzando tantissimo Austria, Italia, Giappone, Romania, Ungheria, Bulgaria, Argentina e Brasile. Vedremo come andrà!