dilemma...ho Hearts of Iron 2 base (uscito da uno speciale di gmc tanto tempo fa) mi piace molto come gioco però non ho mai comprato DoomsDay o Armageddon...su gamesgate ho trovato il complete a €14.95 comprendente tutti e 3...mi comviene? oppure prendere solo armageddon o doomsday (anche se non ho bene in mente le differenze tra i due o se armageddon contenga anche doomsday) chiedo auxilio...
scaricali entrambi da torrent... 1) risparmi 2) li prendi tutti e due e se uno non ti piace lo cancelli p.s. mica è illegale dare questi "consigli per gli acquisti" sul forum???
Sì, è illegale, leggiti le regole. E cmq per il poco che costano uno sforzo potresti farlo, poverino, non ti rovini di sicuro. Il mio consiglio è aspettare il 25 Marzo quando uscirà Darkest Hour.
chiedo scusa al forum per non aver tenuto conto della regola p.s. sarò povero e quindi sei meglio perché tu li spendi?
diciamo che è una questione di "forma"...e comunque i giochi paradox sono tra i pochi che veramente valgono il loro prezzo...(e poi ora HoI2 costa davvero poco...a questo punto ci tengo ad averli originali...)