Ciao a tutti è la 1 volta che scrivo ma seguo questo forum da tantissimo xò credo che manchi una cosa ... molti utenti come me hanno conosciuto Hoi2 grazie a gmc ...e chi si è appasionato come me ,ha cercato le espansioni... io ho tovato doomsday e armag... e vorrei portare il gioco alla versione finale ufficale quindi con tutte le patch disponibili... ho provato ma vanamente xkè se provo a istallare tutto consecutivamente mi si blocca al caricamento iniziale... quindi stringendo il brodo ...bisogna fare un elenco delle cose necessarie x avere un hoi2 aggiornato e italiano alla versione finale... grazie... ps ed anche un regalo a chi come me piacew giocare con l'italia... anche un elencuccio di file :eventi ,e altr migliorie varie x l'italia del duce.... tnx
Io mi sono fatto il seguente schema e mi funziona benissimo. Installa nell'ordine: Doomsday Doomsday patch 12 Doomsday patch 13a Doomsday Armageddon Doomsday Armageddon patch 1.1 Aggiungi poi il GIP (per la grafica) e il mod che vuoi. Per il mod HSR mi sembra che ti devi fermare al Doomsday patch 12
tnx ma il primo nn lo hai istallato? ho provato a cercare nel forum ma dov'è il link del gip? scusate ancora se rompo... ...
Non ricordo di aver scaricato GIP da Netwargaming, ma piuttosto di averlo trovato in giro. Prova qui http://www.totalrealismproject.com
uhmmmmm mi sorge un dubbio atroce.... dopo aver installato il solo HoI II mi son procurato il cd "Anthology" e quando l'ho utilizzato ho installato solo Armageddon, non Doomsday.... mi funziona bene come gioco, ma mi chiedevo: mi perdo qualcosa non avendo installato alle spalle Doomsday ? ehmmmmm altro dubbione visto che non sono un espertissimo di mod: ho visto il sito indicato qui sopra, ma se volessi installare la mod "revolution 34" per il solo armageddon appunto, che mi succede visto che non ho installato prima doomsday e che ho installato la traduzione italiana di armageddon e alcuni sprites di maxim hakim ?