Hearts of iron 2 normale modificato..

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da SergenteRizzo, 4 Gennaio 2010.

1. SergenteRizzo

SergenteRizzo

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ho bisogno di sapere se qualcuno di voi ha mai ridotto il tempo di costruzione di tutto ad un giorno in hoi 2 normale (industrie ecc.)
    Io sì però per mantenerli si è costretti cheattare.
    Una cosa ho notato se si fa questo:l'america e l'urss di ventano spaventosamente forti e anche la germania e la UK non ci scherzano.
    Io in particolare sto facendo una campagna con l'italia ho 600 p.i. ma gli states ne hanno almeno 8000 :eek:!!!
    Il risultato?Dopo aver conquistato l'inghilterra loro mi hanno dichiarato guerra.
    Hanno 1200 navi 420 divisioni terrestri 200 divisioni aeree in piu sono alleati dei cinesi che hanno altre 380 divisioni.
    Io controllo un impero che si stende dalla gran bretagna all'australia ho 250 navi 370 divisioni terrestri e 120 divisioni aeree tra cui 70 di Bombardieri navali a reazione.
    Che faccio?A me dispiace tornare cheattare era da un bel po' che non cheattavo più in sta partita.
    Ah poi ho anche le atomiche e l'icbm come li posso usare senza sprecarli?
    Un'ultima cosa:ho cheattato anche usando gli americani e i cinesi e poi li ho fatti alleare per rendere la partita un po' più interessante.
    Secondo voi riesco a vincere?

2. SergenteRizzo

SergenteRizzo

Ratings:
    +0
    Metto questo quesito in "le vostre esperienze" li avrà più attinenza

Condividi questa Pagina