Hearts Of Iron 2 v.1.03a è la rete locale Lan

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Dux, 12 Maggio 2013.

1. Dux

Dux

Ratings:
    +0
    Italiani, camerati, Dux vi salutam.
    Ho un grand dilemma da risolvere, ma che da solo non riesco a districare in tutta franchezza.
    Vado al dunque. Molti di voi veterani ormai, sanno come giocare in rete..io no! (che schiappa direte voi),
    però io è da molto che ho una linea ADSL di alice senza limiti da 7 mega (telecom italia), router e modem sono miei è non forniti da (telecom), sono di marca Netgear. Il router è: RP614v4 è il modem è: DM111P ADSL+2 entrambi sono della linea cablata, quindi non wireless.

Disponendo di questi device è della linea ADSL, ho a disposizione una rete LAN Ethernet locale,
    che uso tra i diversi pc nella mia casa. In una stanza ho due pc ed un portatile.

I due pc in questione seppur "anzianotti" continuano egregiamente a fare il loro lavoro,
    il portatile invece è di recente "fattura".
    Passo a descrivere le varie configurazioni:

Pc desktop n.1
    Cpu Intel Pentium4 da 2.4 Ghz no Hypertreading
    Scheda Asus p4pe-Lan-gigabit-sataraid
    1Gbyte di Ram DDR 400mhz v-data
    4 Hdd ide (1da 40Gb-1da 20Gb-2 da 80Gb)
    Sistema Operativo a 32 bit Windows XP Sp3 Updated
    Antivirus Avira

Pc desktop n.2
    Cpu Intel Pentium4 da 2.4 Ghz no Hypertreading
    Scheda Asus P4pe-lan
    256 Mbyte di Ram DDR 400 Mhz v-data
    2 Hdd ide (1da 80Gb-1da 10Gb)
    Sistema Operativo a 32 bit Windows XP Sp3 Updated
    Antivirus Avira

Pc portatile n.3
    Cpu Intel Core i3-2310M 2.10 Ghz
    Scheda di rete Intel Centrino Wireless N1030
    Scheda di rete cablata Realtek PCie GBE Family controller
    Ram 4 Gbyte
    1 Hdd Sata (1da 500 Gb)
    Sistema Operativo a 32 bit Windows 7 Home Premium SP1
    Antivirus Avira

Ora che avete capito le configurazioni, sappiate che ho su tutti i medesimi installato,
    la versione 1.03 pachata di Hearts of Iron 2. Che ho provato a lanciare in multiplayer su rete locale,
    (prima fra il Pc n.1 è il portatile), impostando i nomi di utente sù ciascuno,
    la partita salvata in precedenza in singolo giocatore, e la scelta della nazione con cui giocare,
    ma tutto è vano. Perchè io sè gli dico partita salvata mi vede il giocatore 1 su un computer è
    l'altro che può fare l'host non ha il pulsante selezionato avvia. Gli altri pc sè sono giocatori non hanno i pulsanti di partecipa abilitato.

Le ho provate tutte fra di loro senza ottenere risultati.
    Qualcuno sà come risolvermi il problema?

Apprezzo ogni suggerimento, grazie
    saluti da Dux

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.612
    Ciao,
    non sono sicuro di aver capito tutto, cmq provo a darti dei consigli:
    1) Controlla il checksum su ogni versione installata del gioco. Il checksum si vede nell'angolo in alto a destra del menu principale. Se non coincidono tra di loro, non si può giocare in multiplayer.
    2) Non penso si possa dal multiplayer continuare una partita iniziata in single player; su questo non sono sicuro al 100% (anzi, molto meno!) ma in ogni caso prova a iniziare una nuova partita in multiplayer e vedi se il problema si ripresenta.
    3) Se non ricordo male, i passi da fare sono: il primo partita va su multiplayer->lan->host, seleziona uno scenario e aspetta, poi gli altri fanno multiplayer->lan->join e dall'elenco dovrebbe esserci il nome del primo computer;

Altro non mi viene in mente, mi spiace.

Condividi questa Pagina