Guida hearts of iron 3....aiuto!!!!

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da edo, 23 Luglio 2010.

1. edo

edo

Ratings:
    +0
    :piango:salve a tutti,:approved:sono nuovo del forum e sono nuovo anche di hearts of iron 3...ho il gioco originale e mi piacerebbe giocarci,qualcuno mi può spiegare le basi??la diplomazia,le unita,il commercio??e poi volevo saoere come si zumma sui territori??per vederli da vicino??e come vedere le figure dei soldati invece dei vedere i quadratini??:confused: grazie in anticipo a chi risponderà!!!:D

2. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Innanzitutto ciao e benvenuto :)
    questa non è la sezione adatta(il forum si divide in varie sezioni sclete per argomento nelle quali puoi aprire le discussioni inerenti la sezione. Quella giusta sarebbe " Diplomazia, politica e spionaggio"
    ma dato che sei nuovo ti risponderò qua :)

-per lo zoom è semplice : basta usare la rotellina del mouse;
    -per vedere i sodlati anzichè i contatori basta riavvicinare la mappa(da lontano figureranno sempre e comuque i contatori), quest'opzione è di default ma volendo puoi anche mettere i counters da vicino ( quindi se nel tentativo di vedere i soldati hai impostato quest'opzione annulala).
    Tutto il resto è più complesso e potremmo scrivere un libro sopra, ti consiglio quindi di leggere le discussioni nelle apposite sezioni ed eventualemente postare là.

3. edo

edo

Ratings:
    +0
    grazie mille....mi sei stato di grande aiuto....

Condividi questa Pagina