Hearts of Iron 3 non parte e neutralita'

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Nicola Musichini, 15 Maggio 2011.

1. Nicola Musichini

Nicola Musichini

Ratings:
    +0
    Ho comprato questo gioco e lo installo.Mi parte.Tutto a posto.Tuttavia,appeno inizio a giocare mi si blocca e viene scritto Errore del Server.Allora lo reinstallo ancora ma stessa cosa.Cosa devo fare per giocarci in modo tranquillo?La patch 1.4 non l'ho ancora installata.Sapevo che senza questa patch il gioco ha problemi di partenza?Devo installare questa patch o il disco è difettoso?

Durante i pochi secondo provati con il Reich Tedesco ho cercato di dichiarare guerra alla Polonia nel 1937 ma non posso perchè c'è la neutralita'.Come abbassarla?

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Errore del server? Ma è strano che compaia un errore del genere in hoi3, prova a postarci uno screenshot!

Con la germania la neutralità di abbassa già con gli eventi, però dovrai essere almeno nel 1939, se vuoi dichiarare guerra prima devi, tramite spie, abbassare la tua neutralità con la missione "lower neutrality" ed eventualmente aumentare la threat in polonia sempre con le tue spie con il comando "increase threat".. ma è dura che nel 1937 puoi già dichiarare guerra. ( a meno che non usi i cheats)

Condividi questa Pagina