Hearts of Iron 3

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Lenfil, 1 Agosto 2007.

1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Dalla discussione della partita in multi di Logan è saltato fuori questo argomento.

Qualcuno di voi sa quando/se uscira?
    Io una volta avevo trovato una discussione nel forum paradox dove si parlava delle nuove idee per HoI3, però ora non la trovo:wall:

Si sa qualcosa?

Ciau :)

2. edox

edox

Ratings:
    +0
    HoI3????uao...appena esce me lo prendo:love: :love: :love: :love: :love:

io nn ne ho mai sentito parlare xò:facepalm:

3. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    neanke io mai sentito avevo sentito su di un hearts of iron anthology o qualcosa del genere:humm: :humm:

4. boyakki

boyakki

Ratings:
    +0
    si HoI Antology è la raccolta dei giochi usciti fino ad oggi. E' anche stata segnalata proprio su questo sito poco di tempo fa

5. Lenfil

Ratings:
    +0
    Eh ma quella non centra, se non sbaglio è un pacco che comprende Hoi1-Hoi2-Hoi2DD-Hoi2DDArma

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Paradox ufficialmente tace... Forse Pzkpfw sa qualcosa, o almeno s'era ventilata l'ipotesi, mi pare in uno dei suoi AAR

7. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Però che periodo storico tratterebbe? Guerra fredda? Non credo tornino nuovamente sulla 2a GM!

8. Lenfil

Ratings:
    +0
    Penso che come periodo sarà lo stesso, magari più lungo e dettagliato.

La cosa peggiore che possano fare è trasformare l'amato 2D in 3D (e temo che lo faranno :( )

Ciau :)

9. pak

pak

Ratings:
    +3

Una cosa molto intelligente che potrebbero fare è renderlo meno lento nell'elaborazione, anche quando si hanno eserciti di grosse dimensioni.
    A volte è esasperante.
    Del 3D non me ne potrebbe fregar de meno!

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Hoi3 secondo me uscirà qst inverno o l'estate prossima.........cmq nn credo metteranno il 3D se no nn sarà + Hoi2...........cmq la prossima uscita è anthology per il 3 dovremmo aspettare...........secondo me parecchio

11. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Io mi auguro elaborazioni + veloci, più dettagli storici e soprattutto la differenziazione delle divisioni e delle brigate da nazione a nazione. O almeno differenziare le principali. Mi ha sempre fatto onco il fatto che una divisione corazzata del Tannu Tuva sulla carta sia forte quanto una tedesca a parità di dottrine. HSR aveva fatto qualcosa a proposito tramite le brigate pesanti ma risolvere il problema alla radice sarebbe comodo. Ah magari migliorare anche l'editor...

12. Lenfil

Ratings:
    +0
    sopratutto un MULTIPLAYER giocabile...sono davvero stanco di non poter giocare

13. T-Duke76

T-Duke76

Ratings:
    +3
    Il mio sogno sarebbe un' ambientazione "napoleonica" o "classica-romanica" ma temo rimarrà tale... :(

14. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    ank io concordo con mikhail:approved: uguale a quello ke penso io:approved: :approved:
    in una partita con la francia avevo un esercito mastodontico e ora ke passava 1 giorno nel gioco passava 1 anno nel vero :( :facepalm:

15. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    nn male anke a me nn dispiacerebbe una ambientazione napoleonica:napoleonico: :napoleonico: ma dubito ke accada

16. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Per l'ambientazione napoleonica c'è già l'espansione di EU3, Napoleon's Ambition in uscita a fine agosto, anche se penso che avrà ben poco di napoleonico. Quindi il periodo purtroppo è già coperto.
    Ora hanno annunciato pure l'espansione di CK per settembre e sempre per settembre è in uscita l'antology di HOI.
    Mancherebbe solo Victoria che è il mio preferito insieme al vecchio EU2 (EU3 non riesce a prendermi in nessun modo :().
    La prossima uscita secondo me potrebbe essere a questo punto o Victoria 2 come spererei oppure HOI3 ma credo che per entrambi i giochi ci sia da aspettare un po'. Dalla serie HOI però hanno già fatto uscire due giochi, un espansione stand alone e un booster pack, mentre per Victoria è uscito solo Revolutions ma temo che la seconda guerra mondiale abbia più mercato. :facepalm:
    Se solo implementassero meglio la prima guerra mondiale in Victoria 2 diventerebbe molto più appetibile anche per i guerrafondai, ma temo che molti siano spaventati dal micromanagement eccessivo (anche se per me non lo è..).

17. DevilDic

DevilDic

Ratings:
    +0
    quello che chiederei io ad hoi3 :sbav: non il 3d (che appesantirebbe solo il gioco) ma una maggiore fluidità di calcolo, migliore grafica, miglioregiocabilità (magari con + tasti rapidi), + eventi una diversificazione della potenza delle varie unità (come già detto)

18. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Magari anche dei sottomarini più o meno realistici, come quelli fatti nel mod navale di compar marcus_flx :cautious:

19. feste

feste

Ratings:
    +588
    L'importante è che poi non giri solo sui computer della NASA :D

20. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Non me lo dire... io proprio per questo motivo dovrò subordinare l'acquisto di EU3, a quello di un PC decente :piango:

Condividi questa Pagina