Ciao a tutti! Siccome volevo comprarmi Hearts of Iron Anthology in futuro,volevo sapere se è un gioco unico oppure ci sono tanti cd quante sono le versioni di HoI??? Voi ne sapete qualcosa? Grazie.
Che io sappia, è una compilation di giochi a partire dall'ormai mitico HOI1 fino alle varie diverse versioni di HOI2 ("liscio", "Doomsday", "Armagheddon").
http://www.play.com/Games/PC/4-/3432317/Hearts-Of-Iron-Anthology/Product.html?cur=258 Ci sono tutte le versioni di HoI: HoI, HoI2, Doomsday e Armageddon. Qui poi credo sia il prezzo più conveniente possibile, e non paghi nemmeno la spedizione.
Beh, se li hai già tutti tranne uno per me non ha senso comprare la raccolta... tanto vale prendere solo quello che ti manca!
Scusate ragazzi ma mi si è riproposto un'altro problema nell'installare Hoi2 ed espansioni. Ho dunque ri-deciso di dare a Cesare quel che è di Cesare e di comprare l'Anthology. L'avevo gia deciso ma poi non ne feci più nulla...chissà perchè?. Ma ora sono inamovibile nella mia decisione anche perchè ho appena ricevuto inaspettatamente 100 euri che avevo prestato mesi fa (io ebreo? Quando mai? Ho tassi d'interessa bassissimi) e 20 euri per la Paradox li spendo davvero volentieri. Però ho un problema: nel sito che avete linkato il prodotto è finito. Non è che avreste qualche altro rivenditore internettiano? Gradirei il pacchetto a casa visto che ho un modem a macinino.
Ciao Mimmo! Neanche io ne ho trovato più quando mi sono deciso a comprarlo! Comunque ho trovato su ebay qualcosa ma non so se convenga prenderlo visto che provengono quasi tutti dagli Stati Uniti! non so oppure prova sul sito della paradox ho visto qualcosa anche li ma non so se si possa portare a casa o fare il dowload! Link: Ebay e Paradox Interatctive Webshop
Mh... su ebay me lo danno a 35 euri da varese...in giro i prezzi erano molto più bassi mi pare. Su paradox plaza l'hanno addirittura tolto dalla lista, un tempo c'era me lo ricordo bene. Vabbuò, vediamo se devo fare st'acquisto.