Salve a tutti. Anche se è da un po' che vi scrivo, oggi ho deciso di presentarmi Sono ancora un novellino di hoi 2 e sono venuto in questo forum per imparare da persone più potenti di me. Detto questo un altro saluto a tutti. .sycoSymon:.
in effetti! ( spara una plasmaball su rawghi per punirlo del suo rifiuto ad aiutare u.u ) benvenuto ma non siamo potenti, XD siamo piu' una vecchia guardia? .. conoscitori profondi? sperimentatori? archeologi degli strategici? o_ò ommidio ma da dove mi escono?
ti escono perchè hai speso troppe forze con l'MDS... ci siamo impastati a due settimane dell'uscita di HOI3.. praticamente un suicidio!! ps: lo so che prima o poi mi righerai la macchina...
ora che so che possiedi un auto non posso piu' tirarmi indietro, è quella porsche parcheggiata qui sotto vero? u.u *prepara mazzo di chiavi e faccia da innocente.* io l'ho quasi finito se capisco per lo scenario, nel FRATTEMPO!
Hai ragione... vuoi mettere il baffone estero che ti inviava in vacanza a ritemprarti nella Kolyma o i gioiosi momenti che si potevano passare a Vorkuta, simpaticamente ospitati nei comodi club mediterranee siberiani?
Ma che dici? vuoi che ti faccia vedere i risultati dei nostri sondaggi pre-elettorali di un pò di tempo fa? Ce li siamo fatti da soli ma sono affidabili, fidati... Intanto benvenuto al nostro Psyco! @Maxim: eddai...ti sei trattenuto a entrare in quella discussione, mò inizi di qua?
Per non scontentare nessuno, tedeschi che cantano per i sovietici Benvenuto, comunque ti consiglio di evitare saluti troppo di parte