Help - non riesco a caricare partite salvate

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da rob.bragg, 15 Novembre 2009.

1. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    ciao a tutti,

ho installato la patch 1.3, apparentemente senza problemi.
    Nessun crash.
    Ho effettuato qualche mod (province, OoB ecc.) anche in questo caso senza apparenti problemi. Nessun crash in caricamento.

Ho iniziato una nuova partita come GER 36, giocando senza problemi per diversi giorni, senza crash. Tutto OK.

Qunado ho salvato e ho poi ricaricato la partita, non ho avuto crash, MA IL SISTEMA SI E' PERSO TUTTO !!!

Nella schermata di caricamento della partita, dopo aver segnalato "game loaded", a destra, per qualsiasi paese io scelga (non solo GER) compare No Governments ecc.

Se carico la partita apparentemente funziona tutto MA sono scomparse tutte le unità, tutti i governi, tutti gli scambi commerciali : TUTTO, per quasliasi nazione.

Ho provato più volte con lo stesso risultato !!!

Se gioco in continuità nesun problema.
    Il file save.hoi3 apparentemente è corretto, comprende tutti i parametri
    Per es., per la GER ho esattamente il GOV, l'OoB e tutto ciò che avevo salvato.

Cosa succede ???
    A qualcuno è mai successo ???
    Può dipendere da qualche mio MOD ? (ma non crea crash !!!)

grazie

:(:(:(:(:(

2. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ti consiglio di fare una prova, utilizzando un mod alla volta..è possibile che uno di questi crei problemi...oppure che la combinazione di più mod porti difficoltà ad HoI3...non che non si possano usare più mod, ma che quei mod che usi in particolare interferiscano tra loro.

3. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    scusa, ma se ci fossero incompatibilità con i MOD perchè carica regolarmente senza Crash e mi lascia giocare a lungo (l'ho fatto girare per mesi) se non salvo e ricarico ?

Il problema si presenta solo con il reload del saved file, come se non riconoscesse qualcosa (?)

4. ulb

ulb

Ratings:
    +0

Propio per questo dovresti togliere i mod ... magari la partita salvata viene "letta" come facente parte di HoI3 + Mod1 + Mod2 mentre tu hai anche un Mod3 installato.

5. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Alla fine ho scoperto l'arcano !!! :eek:

C'era un errore di sintassi in uno dei file TECH da me moddati, MA IL PROGRAMMA (1.3) CARICAVA REGOLARMENTE LA PARTITA EX-NOVO E LA POTEVO GIOCARE SENZA CRASH. SOLO RICARICANDO LA PARTITA SALVATA ANDAVA TUTTO IN PALLA.

Non so Paradox ha introdotto questo cambiamento in 1.3 per evitare i troppi crash (prima moddando un file con errori di sintassi, andava in CTD in partenza).

ATTENZIONE : per verificare che un MOD sia OK bisogna caricare la partita, salvare e ricaricare (ho provato a fare apposta altri "errori" in altri files e si è sempre comportato nello stesso modo).

saluti

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

sigh...mi è successo anche a me!!!e pensare che avevo preso mezzo mondo...:mad::mad: non mi carica le partite salvate:mad:

7. maxcat

maxcat

Ratings:
    +0
    Crash caricando partite salvate

Giocando con l'italia, arrivando al 1943, non risulta più possibile caricare la partita salvata. il Sistema va in crash.
    Forse è per via dell'armistizio dell'Italia dell'8/09/1943?
    Chiedo suggerimenti per risolvere il problema.:humm:

Condividi questa Pagina