Carissimi netwargamingologi ho bisogno di aiuto. Dato le mie stupide domande poco dopo l'iscrizione a questo sito, questa sarà la mia prima domanda seria. 1) Ho iniziato una partita con l'immenso stato dell' Albania, ricercando, consecutivamente (ho la lingua italiana) i primi 4 gradoni di Agricoltura che arrivano fino al 36', la Nave da Immersione, Attrezzature di base e Costruzioni Migliorate. Inoltre ho in corso un'alleanza con la Germania, che mi ha fornito blueprints per le tecnologie sopra indicate e 2 div .: 1 di fanteria ( a forza 46 ) e un pres. (a forza 1)+ un cacciatorpediniere liv. 1 . Avendo 4 in Manodopera, devo aspettare per rinforzare le 2 div di terra. Consigli? Strategie? P.S.:Ho 5 PI di base Grazie per qualunque risposta ( se volete presto metterò degli screen, ora non posso perché ho ermule collegato!)
ehm... lo sai vero che, a meno di stravolgimenti antistorici, nel 1939 scatterà l'evento dell'annessione dell'Albania da parte dell'Italia? Ciao
si infatti iniziare con l'albania non è proprio una ottima scelta...dovresti riuscire entro il 1939 a crearti un minimpero balcanico e entrare in guerra con l'italia così da evitare l'annessione...ma la vedo difficile...
vero scusatemi avevo dimenticato che era alleato della Germania ma questo non cambia che io non avrei mai scelto l'albania
Mai sentito parlare di "suicidio digitale"????:sadomaso: Comunque lo sapevo, è come tentare di salvare l' RSI:humm:, ma era per provare ( tempo fa ero riuscito a creare un MINI impero scampando alla minaccia Italiana e volevo riprovare con il nuovo Armaggeddon appena installato....)
E così è stato ! la macchina a guerra tedesca procede spedita su Milano, mentre io invado Palermo e catania con il mio trasporto (comprato dai ted) e la mia div di cavalleria (sempre comprata dai tedeschi)..........
L'Albania invade l'Italia. Zog I proclamato re d'Italia Complimenti per l'invasione Ciao PS inizialmente mi ero dimenticato che eri alleato coi tedeschi
"Piccolo" Aggiornamento: fine della gloriosa Marina Imperiale Albanese sotto i fuochi della PA Indomitable..........ricostruita, ora è composta da 6 sottomarini (prodotti da me) e 2 cacciatorpedinieri tedeschi liv. 3. Dopo l'occupazione di Tripoli, Malta, Tobruk e Bengazi (essendo in guerra con l'italia) chiedo la pace agli italiani, ottenendo le provincie sopra citate.Vendute ai tedeschi Palermo e Catania oltre tutte le provincie libiche, ottengo i 2 cacciatorpedinieri, 2 div. di fanteria (una gen e una art), due CAS e tonnellate di bluebrints (ho dato tutte le mie risorse, ma ne è valsa la pena!) Poco dopo, gli inglesi riconquistano tripoli, malta , tobruk e bengazi. Libero mercato...... Oltre a 6 PI di base , ho 3 di fort. costiere e 3 di fort. terrene, che mi proteggono da tutti gli sbarchi inglesi (esempio: nei mesi di agosto-settembre 1940 3 attacchi anfibi, rispetttivamente con 2, 3 e 5 divisioni inglesi contro una div. di gen. albanesi. Vittoria!! Gli inglesi vengono ributtati a mare con facilità e l'esperienza (quasi nulla) della nostra fanteria e dei nostri generali raggiunge livelli insperati: 20 di esp. x la fanteria e 3 skill per il mio ex ten. maggiore, ora ten. generale con specialità di montagna. A voi i commenti!
metti screenshots!!! p.s. buon lavoro ma espanditi nei balcani altrimenti non potrai mai fare guerre e avventure serie
Io prima mi parerei le spalle con una buona linea di fortificazioni al confine con la Jugoslavia! Vero è che l'Italia non c'è più e quindi non ci sarà la guerra italogreca che scatenò la Germania contro gli slavi ma se dovessero esserci rogne tra tedeschi e jogoslavi rischi di sparire con quello che hai, prima che arrivino i tuoi amici mangiasalsicce...
Il mio esercito è di 4 div: una di art, una di gen, una cav e una semplice + un presidio sempre a forza 1. Non credo di poter tentare qualcosa sulla yugoslavia. Per gli screenshot, devo metterli come allegati o cosa?????:humm:
[.URL.=.LINK ALL'IMMAGINE.][.IMG.].LINK ALL'ANTEPRIMA.[/.IMG.][/.URL.] senza punti; se usi imageshack il link all'anteprima è quello dell'immagine con solo .th.xxx; in cui .xxx è il formato dell'immagine stessa saluti DAoS