Help partita albania!!!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da joe99, 16 Novembre 2010.

1. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Carissimi netwargamingologi:cautious: ho bisogno di aiuto.
    Dato le mie stupide domande:( poco dopo l'iscrizione a questo sito, questa sarà la mia prima domanda seria.:approved:
    1) Ho iniziato una partita con l'immenso stato dell' Albania, ricercando, consecutivamente (ho la lingua italiana) i primi 4 gradoni di Agricoltura che arrivano fino al 36', la Nave da Immersione, Attrezzature di base e Costruzioni Migliorate.
    Inoltre ho in corso un'alleanza con la Germania, che mi ha fornito blueprints
    per le tecnologie sopra indicate e 2 div .: 1 di fanteria ( a forza 46 ) e un pres. (a forza 1)+ un cacciatorpediniere liv. 1 . Avendo 4 in Manodopera, devo aspettare per rinforzare le 2 div di terra.
    Consigli? Strategie?
    P.S.:Ho 5 PI di base
    Grazie per qualunque risposta ( se volete presto metterò degli screen, ora non posso perché ho ermule collegato!)

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    ehm... lo sai vero che, a meno di stravolgimenti antistorici, nel 1939 scatterà l'evento dell'annessione dell'Albania da parte dell'Italia?

Ciao

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0

si infatti iniziare con l'albania non è proprio una ottima scelta...dovresti riuscire entro il 1939 a crearti un minimpero balcanico e entrare in guerra con l'italia così da evitare l'annessione...ma la vedo difficile...

4. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    no,se è nell'asse l'italia verrebbe invasa dalla germania XD

5. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0

vero scusatemi avevo dimenticato che era alleato della Germania

ma questo non cambia che io non avrei mai scelto l'albania :D

6. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Mai sentito parlare di "suicidio digitale"????:sadomaso: Comunque lo sapevo, è come tentare di salvare l' RSI:humm:, ma era per provare ( tempo fa ero riuscito a creare un MINI impero:):) scampando alla minaccia Italiana e volevo riprovare con il nuovo Armaggeddon appena installato....)

7. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    E così è stato ! la macchina a guerra tedesca procede spedita su Milano, mentre io invado Palermo e catania con il mio trasporto (comprato dai ted) e la mia div di cavalleria (sempre comprata dai tedeschi)..........

8. maie

maie

Ratings:
    +677
    L'Albania invade l'Italia. Zog I proclamato re d'Italia :D

Complimenti per l'invasione :approved:

Ciao

PS inizialmente mi ero dimenticato che eri alleato coi tedeschi

9. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    "Piccolo" Aggiornamento: fine della gloriosa Marina Imperiale Albanese sotto i fuochi della PA Indomitable..........ricostruita, ora è composta da 6 sottomarini (prodotti da me) e 2 cacciatorpedinieri tedeschi liv. 3. Dopo l'occupazione di Tripoli, Malta, Tobruk e Bengazi (essendo in guerra con l'italia) chiedo la pace agli italiani, ottenendo le provincie sopra citate.Vendute ai tedeschi Palermo e Catania oltre tutte le provincie libiche, ottengo i 2 cacciatorpedinieri, 2 div. di fanteria (una gen e una art), due CAS e tonnellate di bluebrints (ho dato tutte le mie risorse, ma ne è valsa la pena!) Poco dopo, gli inglesi riconquistano tripoli, malta , tobruk e bengazi. Libero mercato......
    Oltre a 6 PI di base , ho 3 di fort. costiere e 3 di fort. terrene, che mi proteggono
    da tutti gli sbarchi inglesi (esempio: nei mesi di agosto-settembre 1940 3 attacchi anfibi, rispetttivamente con 2, 3 e 5 divisioni inglesi contro una div. di gen. albanesi.
    Vittoria!! Gli inglesi vengono ributtati a mare con facilità e l'esperienza (quasi nulla) della nostra fanteria e dei nostri generali raggiunge livelli insperati: 20 di esp. x la fanteria e 3 skill per il mio ex ten. maggiore, ora ten. generale con specialità di montagna. A voi i commenti!

10. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    metti screenshots!!!

p.s. buon lavoro ma espanditi nei balcani altrimenti non potrai mai fare guerre e avventure serie

11. Mark

Mark

Ratings:
    +0
    Io prima mi parerei le spalle con una buona linea di fortificazioni al confine con la Jugoslavia! Vero è che l'Italia non c'è più e quindi non ci sarà la guerra italogreca che scatenò la Germania contro gli slavi ma se dovessero esserci rogne tra tedeschi e jogoslavi rischi di sparire con quello che hai, prima che arrivino i tuoi amici mangiasalsicce...

12. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Il mio esercito è di 4 div: una di art, una di gen, una cav e una semplice + un presidio sempre a forza 1. Non credo di poter tentare qualcosa sulla yugoslavia.
    Per gli screenshot, devo metterli come allegati o cosa?????:humm:

13. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Ho tre fortificazioni su tirana!

14. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    [.URL.=.LINK ALL'IMMAGINE.][.IMG.].LINK ALL'ANTEPRIMA.[/.IMG.][/.URL.]

senza punti; se usi imageshack il link all'anteprima è quello dell'immagine con solo .th.xxx; in cui .xxx è il formato dell'immagine stessa

saluti
    DAoS

15. joe99

joe99

Ratings:
    +0
  16. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
  17. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin