HELP semper fidelis per mac

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da thekun88, 17 Dicembre 2010.

1. thekun88

thekun88

Ratings:
    +0
    ciao a tutti, ho un problema, e cercando un pò online, non ne sono venuto a capo...

tempo fà ho acquistato hoi3 per mac su steam, e mi sono divertito a giocare in multiplayer con mio fratello (che ha un pc windows).....fin qui tutto bene....

poi mi è venuta la "splendina" idea di acquistare l'espansione, sempre su steam, pensando: iniziamo a fare qualche partita sul pc windows, tra qualche tempo uscirà anche la versione mac e siamo come prima....

risultato: catastrofe

su steam la versione mac (a due mesi dall'acquisto di semper fi) non è ancora uscita, inoltre installando sul pc windows di mio fratello hoi3 non c'è modo di mettere solo il gioco base, ma installa sempre anche l'espansione, morale della favola, non possiamo giocare più in multiplayer in lan, perché la sua versione è quella dell'espansione, la 2. qualcosa, mentre la mia è rimasta la vecchia 1.4......

come posso fare????

non so più dove sbattere la testa, grazie in anticipo

2. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Se riesci ad avere la cartella con la 1.4 liscia quella dovrebbe andare, sul win ovviamente.

Se l'installer si ferma prima di mettere SeFi, ti basta fare una copia della cartella, credo...

Condividi questa Pagina