Allora, dopo tanto riscrivo sul forum, stavo provando a tempoperso DD Armageddon, tenendo conto che ho giocato pochissimo ad HoI2 e quindi sono un po schiappone (sono un Eutrita che dopo NA ha perso entusiasmo). Ho preso il Sud Africa e sono rimasto nell'alleanza fino al febbraio 39, spostando nel frattempo la politica su Fascista e il28 Febbraio 39 sono uscio dall'alleanza. Non voglio partecipare alla WW2 e quindi mi sono tenuto buoni cmq le due fazioni. Ho dichiarato guerra all'Arabia Saudita ed alla Francia di Vichy, il Reich mi ha lasciato fare per via dei buoni rapporti suppongo. Occupo il Madacascr e sbarco a Porto Nuovo... ora viene il problema.. come faccio a far si che le truppe abbiano rifornimenti >.< ? devo aggregarci dei QG? E come faccio ad aumentare gli slot di ricerca che ne ho 1 solo? Grazie -.-
per rifornire delle truppe che non hanno un collegamento diretto con la tua capitale devi creare dei convogli via mare... normalmente la gestione dei convogli è assegnata automaticamente al computer, cmq la puoi vedere e modificare dal pannello di produzione, in basso a dx... tieni però presente che per creare convogli dovrai sfruttare le navi da carico e da scorta che già possiedi o costruirne di nuove... per aumentare gli slot di ricerca la soluzione è una sola, ovvero costruire industrie... più PI hai e più ricerche potrai condurre simultaneamente...
Allora ciao prima di tutto! Cmq allora per far arrivare i rifornimenti alle tue truppe devi avere più convogli da trasporto merci! Per aumentarli vai in produzione e convogli in alto e produci i convogli se no i rifornimenti nn ti arrveranno mai!! Poi per aumentare gli slot di ricerca devi avere più PI se no niente e avere più risorse naturalmente! Ok? Ciao!!! spero di averti aiutato!
Ah già i convogli.. io pensavo facesse da sola l'IA, allora controllerò.. solo che deve fare in fretta a produrle x' sono già sbarcato con la fanteria, nn vorrei subire una contro-offensiva francese che infrangesse il mio sogno dell'Africa agli Afrikaaners
beh ma di sicuro ne avrai già qualcuno... solo ricordati di non inviare mai più truppe di quelle che sei in grado di rifornire o cominceranno a perdere forza fino a scomparire...
Io nn so bene.. i convogli c'erano ma pare nn funzionassero bene.. in ogni caso l'operazione è fallita.. per ora ho il madascar come puppet e il benin ed il togo sono stati ripresi dalla francia di vichy.. in pratica operazione fallita... attendo tempi migliori =_=
Allora... Non ho ancora capito bene come risolvere il problema dei convogli. L'I.A. me li ha messi in produzione, però me li da di colore rosso, e non capisco se ci sono o se li devo costruire io. Passandoci su con il puntatore mi dice: "Questo convoglio ha bisogno di 24 mezzi di trasporto per funzionare"... ... Cioè...devo costruire 24 convogli o cosa?