E' un anime brevissimo (5 minuti per episodio) che sta uscendo in questo periodo in giappone. Riporto in breve la trama (se di trama si può parlare... è un'opera non-sense ) (Source: MAL) io ho riso per tutti i 5 minuti dell'episodio (è uscito solo il primo), ma avviso che non deve assolutamente essere preso sul serio... sennò si finisce come la Corea che ha fatto causa ai produttori :contratto:
Oddio ma è grandioso Un po' troppo calcata la mano in certi punti, ma dev'essere una cosa irresistibile!
uscito l'episodio 2 lezione di storia sulla creazione dell'asse e la storia dell'italia post-medievale ecco qui gli stati europei che giocano a palla con il nord e sud italia
Per chi fosse interessato, è da un po' che il mio gruppo di fansub sta traducendo il suddetto anime in italiano http://fate-subs.blogspot.com/ non è spam, ho chiesto il permesso PS: ovviamente, qualora la suddetta opera venisse acquistata e tradotta in italiano, vi invito a cancellare i nostri file e ad acquistare la suddetta