Ciao a tutti, sono nuovo (e sennò che scrivevo a fare qua?). Ho iniziato da pochissimo, due o tre settimane, a giocare con HoI 2, prestatomi da un amico che a sua volta l'ha preso dalla rivista. E siccome sto gioco mi ha preso abbastanza, ho cercato info su internet e così vi ho scovati. Vedo che siete un bel "sitone" di giocatori appassionati di storia e di Seconda Guerra Mondiale, proprio come me... Bene, se è così sono proprio contento di avervi trovato, credo che da adesso vi terrò compagnia. Oltre ad essre un grande appassionato della Seconda Guerra Mondiale, in particolare della Guerra del Pacifico e del glorioso Impero del Sol Levante, sono un ENORME appassionato del gioco da tavolo Axis&Allies, nelle sue varie versioni, e anche se qua si parla di videogiochi spero lo stesso di poter trovare qua altri appassionati come il sottoscritto. Adesso qua vi saluto e corro subito sulla sezione di HoI2 a leggere tutto e a rompere le scatole agli altri (Giano, sto arrivando!)... Ciao a tutti e buon proseguimento...
Benvenuto a bordo Giano, stai diventando famoso, ormai anche ti conoscono pure le rekluten P.S. Rompi le scatole quanto ti pare e senza ritegno, mi raccomando le domande sono il mezzo migliore per diffondere la conoscenza.
OTTO: ah zero sembri simpatico....domenica sei di servizio....grattatina dietro le orecchie...lavaggio a secco del peluche e solletico alle zampozze...fortunato che sei
benvenuto a bordo, quando avrai finito di giocare con hoi, prova a passare a war in the pacific penso proprio che sia adatto a te saluti mcgerm
Grazie a tutti dell'accoglienza e scusate se non vi ho risposto prima, ma non riuscivo ad effettuare il log-in. :humm: A presto!