ho messo in questa partita difficoltà facile e aggressività debole,ho iniziato nel 36 con la polonia e dopo anni di evoluzione militare e una guerra che mi ha costretto a studiare nel dettaglio ogni minima azione sono riuscito a annettere la germania e ora voglio creare l'impero polacco,però ho un'esercito composto solo da fanteria e anche abbastanza piccolo,non ho neanche un'aereo e la mia flotta è composta da un sommergibile di livello 1 e a parte la fanteria e la produzione industriale tecnologicamente sono ai livelli della prima guerra mondiale,per poter battere la germania sono stato costretto a basare tutto su un grande esercito composto solo da fanteria.ho gli alleati con +200 di relazione e voglio conquistare l'ungheria e i balcani che credo siano alla mia portata(sempre che l'urss non si arrabbi).in che campo mi consigliate di evolvermi(sono nel '40)?se aumento troppo la mia belligeranza conquistando l'europa orientale c'è pericolo che gli alleati mi buttino fuori dall'alleanza?con l'urss ho -27 di relazione,c'è pericolo che mi attaccchino loro come capita quando comando la germania?dopo anni(di gioco)in cui avevo in testa solo battere la germania come strategia ora non so che fare.cerco di sostituirmi alla germania cercando di allearmi con la spagna o italia?rimango un buon protettore della democrazia come alleato della gran bretagna?o faccio tutto da solo?
Pienamente d'accordo. Che sfizio c'è? Non dico di giocare lo scenario del '44 con la Germania a livello difficile, ma ti diverti molto di + se incontri difficoltà. La AI già è handicappata, come stai tu potresti attaccare la russia e gli alleati contemporaneamente.
Sono d'accordo pure io. Ti conviene reiniziare con un livello decente.Tanto a facile conquisti il mondo pure con il Vaticano o San Marino (come mi ha spesso minacciato PanzerMayer e su cui avrò la rivincita con le mie Guardie Svizzere ).Skerzi apparte prova a prendere ad esempio la Francia e prova a resistere all'assalto tedesco. Ciao Wolf
ora che ho sconfitto la germania sono passato a difficoltà difficile,cmq se ho messo facile è perchè non credo che ci sarei riuscito a livello normale e anche a livello facile sono stato tantissime volte quasi distrutto dai tedeschi(non è facile trasformare un esercito composto da una ventina di divisioni di fanteria del '18 in un esercito capace di resistere alla blieztkrieg dei panzer in soli 3 anni,senza quel 20% di bonus in PI non ci sarei mai riuscito)