è da almeno 2 mesi che nn gioco a DD,e ora ho tanta voglia di giocarci ma ogni volta che metto nuova partita nn so che scegliere e ci rinuncio ho provato tante partite con tante nazioni ma poche le ho portate oltre il 45,ma nn so che nazione scegliere. ho provato a fondo:l'italia,l'urss,la germania e la UK,e gli usa,però li ho provati solo cambiando tutta la storia,trasformandoli in una dittatura fascista con lindbergh presidente alleato della germania . il giappone lò usato poco ma nn mi piace combattere così lontano dall'europa. che mi consigliate di fare?ho una mezza idea di provare la spagna di franco per farla entrare nell'asse,ma mi sembra che abbia troppi pochi PI.che dite?
nn mi hanno attaccato nel 41 pur se le relazioni erano in negativo,ma la partita lò dovuta finire nel 42 per la formattazione ,ma è così noioso renderla fascista che nn ci voglio + provare,fino al 39 cè solo da spostare la barra della politica una volta organizzato l'esercito
Se non ti piace giocare al di fuori dell'europa potresti scegliere paesi quali la romania, bulgaria, ungheria come hanno fatto altri in precedenza; il fatto è che hanno pochi PI ma potrebbe rivelarsi uno stimolo in più per affrontare la partita, in fondo ci vuole molto più "fegato" a prendere queste nazioni che colossi economici come gli USA o la Germania .
Beh una volta io ho provato a modificare con l'editor l'Iraq (no puppet e qualche PI in più ma neanche tanto), ed è venuta fuori una bella partita giocata sul filo del rasoio, stretto tra UK e URSS. Molto avvincente e molto difficile. purtroppo è finita con una bella reinstallazione di DD, fottuti bug del ca##o!
a fare partite con staterelli ho paura dei bug,dato che con statini si tende a cambiare la storia e cambiandoli aumentano i bug,ho armageddon,qualche bug è stato risolto o è come la vecchia 1.2 di DD che ho sempre usato?
Anche se combattere lontano dall'Europa non è il massimo perchè non provi una partita con la Cina Nazionalista? La guerra inizia praticamente subito ed è molto impegnativa, non c'è un momento di respiro! Potrebbe essere una sfida divertente!
troppo forte,voglio il tannu tuvva poi riprovo con l'italia,tutte le partite tra bug,sconfitte e problemi vari le ho finite presto,ma mi sto preoccupando di una cosa,voglio giocare in italiano ma ho armageddon installato e la lingua messa in italiano,anche usando gli scenari di DD posso avere problemi di bug giocando in italiano visto che armageddon è solo per l'inglese?
Credo che giocando in italiano con Armageddon non ci siano le descrizioni di unità brigate, dottrine, ecc...
ho dato uno rapido sguardo da armageddon con lo scenario del 36 e mi sembra tutto normale e in italiano,ci posso giocare o poi crasha tutto?
Allora mi sbagliavo, scusa! Non credo che vada in crash cmq! (Al max fai una copia delle partite salvate giusto per stare tranquillo!)
Gia' che hai provato un po' di tutto perchè non provi con qualche mod? tipo HRS 2.08 è molto bello con la germania pieno di eventi aiuti e restrizioni, oppure con core , Trp , o col compendium ( uno degli ultimi usciti) userai nazioni gia' usate ma con strategie diverse con eventi diversi..con maggiore realismo.