ho cominciato una partita nel 36 con l'italia con tanta voglia di creare un imperoromano indipendente dalla germania e per cambiare la solita storia nel giugno del 36 ho attaccato l'austria,nn l'avessi mai fatto!dopo qualche giorno hitler mi ha fatto guerra ma io senza paura avanzavo tranquillo vedendo la baviera tutta vuota,avanzo ancora arrivo in baviera ma all'improvviso spuntano le armate tedesche che mi obbligano a tornare nelle alpi austriache,sto facendo arrivare tute le truppe possibili nelle alpi,nn ci voglio rinunciare ma se nn arriva nessuno nn durerò assai.ho negato l'aiuto a franco per farmi amico degli alleati,cè possibilità che qualcuno intervenga in mio aiuto?o mi conviene ritirarmi visto che da solo nn potrò mai fermare la germania?
Se porti la Flotta nell'adriatico dovresti avere un bel bonus bombardando il veneto, potrebbe essere un punto di partenza...
puoi provare a generare alleanze nel balcani... ungheria o bulgaria.. forse grecia potrebbero stare dalla tua parte.. certo non e un gran che ma sono comunque armate che possono servirti
hai già provato a chiedere la pace alla Germania?:humm: forse, proponendole il Nord Italia, oltre all'Austria... comunque, cerca di portare tutte le divisioni coloniali su in Italia. e prova a produrre milizia a tutto spiano!
ormai la campagna è finita,massacro totale ,nn accettavano nessuna pace e nn ho potuto fare altro che ritirami sempre fino a ritrovarmi in una sacca in sud itaiia
Difendi il natio suolo fino alla diistruzione completa... trincerati, arruola, crea... non permettere al nemico di fare un passo avanti il suolo italiano è sacro... avanti non mollare!!
il sacro suolo della patria ormai è stato conquistato dai nordici invasori,mi restano solo 4 divisioni di milizia in etiopia,ce la possono fare contro l'esercito teutonico? ormai ci ho rinunciato a questa partita,la ho ricominciata ma ora farò più attenzione a nn fare arrabbiare il fhurer
Potresti ritirarti in nord africa per un'ultima strenua difesa; cedere il suolo natio per combattere ancora il nemico :rambo: !