5 min fa torno,televideo,di pietro vuole i nomi dei politici indagati per il conto in lichtenstein o simile berlusconi si indigna e definisce di pietro il campione delle manette sul lichenstein so solo che era un paradiso fiscale per non pagare le tasse(?),l'unico tg in questi giorni lo visto alle 7 del mattino col tg1 con un occhio che dorme detto così,berlusconi è contrario che il politico delinquente di turno sia reso pubblico così che possa continuare tranquillo a prendere voti posso indignarmi o cè qualcosa che non so?
ebbasta con sta politica Di Pietro è famoso per essere il politico delle manette ma non capisco perchè silvio sia contrario:humm:
forse perché è colpevole di una marea di reati finanziari e non solo? :humm: aprite gli occhi: se Berlusconi non entrava in politica era in galera da anni e anni . E si permette di dare addosso a di pietro
Che volete farci ? Il problema non è lui che dice queste STRONZATE, è che c'è gente che gli da pure retta ciecamente...
già è stato belloq uella volta quando ha detto si alla maxi coalizione il PD gli ha chiuso la porta in faccia e poi ha detto che aveva sbagliato a dire della maxi coalizione e che aveva cambiato idea deve avere tanti di quei consiglieri...
E' ancora più bella quella volta in cui ha detto che mai e poi mai si sarebbe nuovamente alleato con Bossi ne che mai e poi mai avrebbe mangiato allo stesso tavolo... Adesso si puliscono il culo a vicenda e Berly cambia anche il catetere a Bossi quando l'infermiera bazutolandese va in pausa...
Ma come facciamo ad andare nel mondo e dire che siamo orgogliosi di essere italiani ? acc.... adesso arriva Solctis e mi castiga.
ricordo una volta una battuta a sentita non so dove... "ehi, hai sentito le ultime dichiarazioni di Berlusconi?" "no, aspetto domani così ascolto direttamente la smentita"
mi sembra una cosa così logica che i nomi dei politici nella lista nera vengano subito esclusi da qualsiasi attività politica e i loro nomi almeno pubblicati almeno a chi di dovere(di pietro vuole escludere i suoi "compagni" indagati) che neanche riesco a credere che uno importante come berlusconi critichi di pietro per questa sua richiesta senza venire a sua volta riempito di megacritiche sono ingenuo? "non mi sento italiano"
TI CASTIGO IO PRIMA DI LUI!!! :sadomaso: sono orgogliosissimo come il buon Solctis di essere italiano, e per questo metterei in galera o fucilerei (vedete voi qual'è il metodo più economico ) Berlusconi che ci fa fare figure di m**** in tutto il mondo (quando era presidente del consiglio) e mi dispiace vedere che sarà lui ad aprile il prox primo ministro... anche se come ha detto Mengsk doveva essere in galera già da un bel po'.. @qwerty: è giustissimo che ti senti indignato, lo sono anche io, sei ingenuo? mah non lo so.. sicuramente sei più genuino di lui questo si
diciamo che la situazione è un tantino più complessa... si tratta di nominativi di persone che hanno un conto corrente in lichtenstein, tuttavia non è provato che si tratti di evasori fiscali, per questo la lista non è stata ancora pubblicata, d0altronde c'è una legge sulla privacy... d'altro canto è mooolto probabile che si tratti di soldini sporchi, mandati in villeggiatura sulle alpi per non doverne versare una parte al fisco italiano... per ora l'unico nome che ho sentito è quello di buttiglione, che verserebbe su questo conto il suo stipendio da prof universitario... se poi ci si debba credere o no lo lascio giudicare a voi... a me non dispiacerebbe dare una sbirciata a questa fantomatica lista...
Ah beh... Una legge geniale! Io comodamente seduto dal mio ufficio posso tranquillamente frugare tra i conti correnti di TUTTI tranne che dei ricchissimi, alla faccia della legge sulla privacy, e come me possono farlo tutti i promotori finanziari anche se quando interpellati su questo argomento negheranno categoricamente Potrebbe anche essere semplice convenienza, qui in Italia la tassazione sugli interessi generati finanziariamente (ergo senza l'aggiunta di coperture assicurative o contrassicurative) è al 27%, in Licthencoso no... Io però credo sempre alla malignità delle azioni umane, scelgo la A e l'accendiamo
lo so che la legge sulla privacy è una schifezza... però ammetterai che non è una bella cosa sbattere sui giornali il nome di un tizio facendolo passare per evasore se poi non lo è... detto questo la cosa cambia per i politici... se una persona vuole rivestire un ruolo pubblico dovrebbe rinunciare alla privacy...
il politico è rappresentante del popolo il politico è un servo del popolo i cittadini devono conoscere l'uomo che incaricano di rappresentarli come il cittadino ha il dovere di dare il suo voto responsabilmente,il politico deve essere "conosciuto" IMHO (peccato che mastella e co. la pensino diversamente...)
Ricadiamo nell'annoso e ormai inflazionato discorso anti-politici. Quoto tutto quello che dite/dici...ma .... i sogni son desideriiiii....