Hoi 2: imparare a giocare

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Generale Rommel, 14 Ottobre 2008.

1. Generale Rommel

Generale Rommel

Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

Gioco da un po' di tempo a Hoi 2 e Hoi DD ma non ho ancora compreso a pieno tutte le potenzialità ed i meccanismi di un gioco tanto affascinante quanto complesso :sbav:.
    Vorrei dei consigli e delle delucidazioni:

So, ad esempio, che per le tecnologie bisogna ricercare solo quelle che intendo utilizzare.

Per la produzione invece come funziona? Iniziando cosa devo produrre? io di solito faccio contraeree, radar e infrastrutture: faccio bene?:confused:

Quanto all'esercito: è meglio accorpare le armate o lascarle singole? e poi perchè la singola armata mi rimane ad un valore di 300/55 e non sale più (o gli alpini 300/66, ecc..)?:confused:

Stessa cosa mi succede per navi ed aerei: basta che si alzino in volo che devono subito rientrare perchè hanno la loro striscia gialla! Da che dipende?:confused:

Infine: da quante e quali navi deve essere costituita una flotta? e per gli aerei, è meglio fare uno squadrone da 4 bombardieri navali o uno da due navali e due intercettori per difenderli meglio?:confused:

Illuminatemi! Grazie!

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    bè ci stai chiedendo di formularti una vera e propria guida al gioco... basta che dai un occhiata in giro soprattutto alle sezioni sopra (ti consigli sopratutto produzione strategica) e potrai acquisire un enorme competenza nel gioco

3. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Se vuoi essere illuminato su questo, basta cercare le tue domande nei diversi sub-forum, perche tutte le tue domande sono state formulate e tutte hanno avuto una risposta quindi cerca meglio che troverai sicuramente quello che cerchi

4. lorenzozanelli

lorenzozanelli

Ratings:
    +0
    Si per carità verissimo che spulciando i vari sub forum si trova di tutto ma esiste una vera e propria guida cartacea :humm: !?

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se compri il gioco è dentro la confezione

Condividi questa Pagina