Ragazzi sto diventando scemo. Come devo fare? Esistono le patch per mac? Non le trovo da nessuna parte. Inoltre i mod come posso, se è possibile, averli ed installarli in Hearts of Iron per Mac? Vi ringrazio infinitamente per qualsiasi risposta riuscite a darmi
Guarda se questo post ti può aiutare. http://www.netwargamingitalia.net/f...co-non-parte-dopo-aver-inserito-la-traduzione.
grazie mille. Per quanto rigurada la patch deduco che l'aggiornamento è automatico? in basso a sinistra mi scrive Hoi3 v2.03b Mi sai/sapede dire a che versione della patch corrisponde? Per quanto riguarda l'inserimento dei mod invece?
hoi3 SF v2.03b dovrebbe essere l'ultima. Cmq quando fai partire il gioco ti chiede "aggiornamento" prova a vedere se ti fa scaricare qualcosa. Per quanto riguarda il MOD dovresti prendere il MOD e copiarlo nella cartella apposita che si trova nel gioco. Che sia chiama "Mod" Nel gioco c'è un file che da la seguente condizione tradotai in italiano: "prima di caricare il gioco dalle cartelle x x x x guada prima nella cartella Mod, quello che non trovi nella cartella Mod, vai a caricarlo dalle cartelle x x x x "