HoI II DD Arma vanilla: come fare tutti gli update?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Tenente Vanniti, 12 Giugno 2009.

1. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!!
    Ho guardato nei vari topic ma non ho chiarito il mio dubbio e ho un domandone che solo voi potete soddisfare.

Io ho sempre giocato con HoI II vanilla, ci ho installato Doomsday e l'ho mantenuto senza aggiornamenti, e poi ho messo anche Armageddon anche questo senza aggiornamenti. :cautious:

Ora vorrei aggiornare tutto l'aggiornabile... come faccio? :confused: Ho visto sul forum paradoxplaza ci sono tutti gli aggiornamenti :contratto: (un decina per HoI II, qualcuno per Doomsday e uno per Armageddon)... devo per forza farli tutti singolarmente oppure c'è una patch riassuntiva che li include tutti (stile Service Pack 3 di windows insomma...) ?? :wall:

Attendo illuminazioni dai miei luminari preferiti! :approved:

Grazie in anticipo!!

2. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Interesserebbe anche a me! nessun luminare di passaggio?:cautious:

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Da quel che ho visto le patch non sono cumulative.Perciò se tu vuoi aggiornare Armageddon installare l'ultima patch esistente(mi pare sia la 1.2;le successive credo siano ancora beta).Allo stesso modo per Doomsday,installando la patch 1.3a.

P.S.:strano che tu non abbia trovato niente.Mesi fa postai una discussione proprio in merito...

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Confermo, l'aggiornamento più recente contiene anche le altre

Condividi questa Pagina