Ciao a tutti!! Ho guardato nei vari topic ma non ho chiarito il mio dubbio e ho un domandone che solo voi potete soddisfare. Io ho sempre giocato con HoI II vanilla, ci ho installato Doomsday e l'ho mantenuto senza aggiornamenti, e poi ho messo anche Armageddon anche questo senza aggiornamenti. Ora vorrei aggiornare tutto l'aggiornabile... come faccio? Ho visto sul forum paradoxplaza ci sono tutti gli aggiornamenti :contratto: (un decina per HoI II, qualcuno per Doomsday e uno per Armageddon)... devo per forza farli tutti singolarmente oppure c'è una patch riassuntiva che li include tutti (stile Service Pack 3 di windows insomma...) ?? Attendo illuminazioni dai miei luminari preferiti! Grazie in anticipo!!
Da quel che ho visto le patch non sono cumulative.Perciò se tu vuoi aggiornare Armageddon installare l'ultima patch esistente(mi pare sia la 1.2;le successive credo siano ancora beta).Allo stesso modo per Doomsday,installando la patch 1.3a. P.S.:strano che tu non abbia trovato niente.Mesi fa postai una discussione proprio in merito...