Su Steam fino alle 19:00 del 3 ottobre 2012. Lo trovate a questo indirizzo http://store.steampowered.com/sub/12375/ e contiene anche le espansioni Semper Fi e For the Motherland (in vendita singolarmente a 1.99€) Per chi ha ancora HoI3 vanilla è quasi un acquisto obbligato.
Evidentemente le vendite di hoi 3 non soddisfano a quelli di paradox, visto che non fanno altro che scontarlo ogni mese, cose che vorrei facessero con VIC2 che ancor non ho avuto modo di prenderlo!!!!
In effetti lo scontano spesso. Questa volta, però, credo sia per vendere l'ultima espansione "Their Finest Hour" che necessita delle precedenti. In questo modo si può avere a 7.49€ + 19.99€ = 27.48€ Hearts of Iron III aggiornato all'ultimissima espansione uscita una settimana fa.
sempre tutto in inglese?perche' va bene che l'inglese è ormai diffusissimo,ma farlo anche in italiano non sarebbe un peccato...vedi Hoi2.
Ormai tutti i giochi paradox saranno soltanto in inglese, e non c'è più nessuno, o quasi, che si prende la briga di tradurli.