Hoi multy...Attacco o non attacco?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da uriel1987, 23 Settembre 2007.

?

Dovrei invadere l'Urss?

1. Sì,la blitzkrieg non si può sconfiggere!!

6 voti
    75,0%
  2. No,le orde Asiatiche non si possono sconfiggere!!

2 voti
    25,0%
  1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Allora siamo nel novembre 41 in una partita io ger filippo usa,io mi ritrovo con praticamente tutta europa nelle mie mani compresa l'inghilterra e l'islanda...Filippo ha tentato di conquistare il giappone (con cui sono alleato)ma io ho trasferito qualche aereo,affondato qualche nave e inchiodato le sue forze sulle isole meridionali...intanto libero fantocci(per adesso scozia e Spagna più avanti inghilterra e norvegia)che inevitabilmente fanno salire il mio dissenso...a questo punto devo decidermi velocemente,o attaccare l'urss o trincerarmi...opterei per attaccare ma la mia tc è scarsa(non ho il full-ic)certamente non ho nè risorse nè manpower infinita,in più gli USA sono mobilitati dal 39...per adesso lui è ancora inferiore a me militarmente ma sarà così tra un anno quando sarò inchiodato nel cuore della Russia?Cmq ho un'aeronautica possente(filippo x adesso è impotente contro la luftwaffe :p ) e un esercito numeroso,molto esperto e ho parecchi carri armati e avrei riserve di petrolio sufficenti a mettere in ginocchio la russia,inoltre ho dalla mia parte i giapponesi e i cinesi fantocci...ah e quanto ci mettono gli usa x costruire un'esercito capace di competere col mio?considerando che sono in guerra dal 39 e non sono scattati gli eventi che aggiungevano industrie e sistemavano slider(e non ha manco l'uk con cui scambiare tech)più o meno ha 370 ic....

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mah rischi di metterci un bel po' e dovresti cmq impegnare gran parte delle tue forze... rischi che FIllo ne approfitti

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Se attacchi ora fai una fesseria che pagherai carissima! Sei a novembre in pieno inverno.
    Una offensiva in pieno inverno ti esaurirebbe praticamente tutta la nafta (anche se dici di avere grandi scorte non credo che tu le abbia infinite) oltre ad azzerarti l'organizzazione per ogni metro che percorri (e in Russia di metri ce ne sono assai).
    In definitiva, meglio aspettare la primavera del 1942.
    Le tecnologie militari sovietiche dovrebbero essere (con una 'ntecchia di fortuna) ancora inferiori alle tue.
    Cero che hai fatto passare il canonico momento buono (primavera del 1941) e ora sarà tutto più difficoltoso (dipende dalla capacità del tuo avversario, di solito l'AI è tonta).
    Nel frattempo metti da parte TAAAAANTA nafta, costruisci divisioni di guarnigione (i partigiani russi sono rognosi) e già che ti devi girare i pollici almeno per un po', divertiti a costruire una bella flotta con tante bellissime portaerei per fare una suonata al chiaro di luna agli americani.
    Saluti e facci sapere.

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    ehm mi sono sbagliato la data è novembre del 40 quindi l'urss è ancora bella debole,cmq certo non attaccherei in inverno e neanche a primavera,aspetterei di arrivare almeno a inizio maggio(in cui non avanzerei di un millimetro faccio ritirare i russi e poi gli mando gli stuka in modo da sfoltirli in pò prima dell'attacco a giugno)nell'attesa sistemerei le mie posizioni in Europa....Cmq non sto giocando con Fillo ma con filippo,che è comunque un buon giocatore non da prendere alla leggera!(già giocato altre volte)

Ah una domanda come modifico il mio primo messaggio?

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    chiedi ad un moderatore... loro possono no?:humm:

Comunque secondo me è meglio che li attacchi... così mandi altrove l'aviazione!!:mad:
    Robe da matti... neanche ammazzare i giapponesi non si può... 20 div. VS 5 vincono loro perchè i CAS tedeschi picchiano giù in interdizione, e sono talmente tanti che i miei caccia vengono sommersi...:piango:

Condividi questa Pagina