Hoi

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da l'emanuele, 1 Settembre 2009.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    parliamo di hoi,del primo hoi per l'esattezza!qualcuno c'è la?cosa ne pensate? non trovate la somiglianza confronto all'ultimo hoi3 di alcune cose tipo:
    1\la tecnologia....anche nel primo si poteva ricercare la corazza,il cannone,il motore,
    dei mezzi....e anche le armi per le truppe,mp40,ecc. in + le tecnologie per la guerra artica,nel deserto, nella giungla tutte cose che cerano anche nel primo episodio!!
    poi il blitz,ovvero l'attacco che si effettua con le truppe corrazzate per ingannare il nemico!!secondo il mio punto di vista hanno preso qualche chicca da quel vecchio gioco,per quello nuovo!!!oppure l'interfaccia delle unità,in particolare le divisioni meccanizzate sono animate con un mezzo semicingolato,invece x esempio in hoi2 sono poste come truppe nelle animazioni,e nel hoi3 sono animate con un camion!!!voi cosa ne pensate?

2. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    si, in effetti noto una somiglianza...solo che il primo funzionava :wall:

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Hai colto l'essenza!:approved:

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Guarda che anche il primo della serie era un bidone quando fu rilasciato all'inizio. Addirittura c'erano anche dei freeze sullo schermo. Solo dopo tempo e patch iniziò a essere giocabile.

5. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Ma su ragazzi, quando mai un gioco della Paradox non ha avuto bisogno di patch per funzionare? :p

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Non cominciamo a fare umorismo malsano :asd:

7. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    giusto! non disperiamo per hoi3 dobbiamo solo aspettare la 19.5! :D

per non andare :eek:fftopic: comunque hoi era bello! ho provato a reinstallarlo e può essere ancora divertente!

8. tinto

tinto

Ratings:
    +0
    allora io mi tengo stretto il primo HOI

Condividi questa Pagina