HoI2 Anthology - Installazione di base? Feb 2013

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Glauco87, 19 Febbraio 2013.

1. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Vorrei chiarire una volta per tutte come installare HoI2 Anthology con le relative patch, ma senza mod; quelli verranno eventualmente aggiunti in seguito.
    L'intento è quello di scrivere una piccola guida definitiva, visto che tanto ormai con l'avvento del III capitolo, altre patch per il II non ne usciranno più.

In sostanza, io ho fatto così due anni or sono:

-Ho installato l'Anthology arrivato dagli USA;
    -ho installato le due patch 1.1 e 1.2, senza la 1.3a;
    -di conseguenza l'ho tradotto in Italiano utilizzando il file creato da Giano.

Ma qualcosa andò storto... infatti io HoI2 l'ho sempre avviato dalla cartella di Armageddon (facendo il collegamento dell'EXE sul desktop naturalmente) ed in alto a destra nella schermata principale del gioco tutt'ora c'è scritto:
    Doomsday Armageddon 1.1 (GKCW) - quindi nonostante abbia installato la 1.2, il gioco è rimasto alle 1.1... MA, se lo avvio dalla cartella di Doomsday, leggo 1.2 (VBLV), ma non è possibile avviare la partita, schermata nera e ritorno in Windows con segnalazione errore. Ho provato a reistallare la 1.2, controllando bene che la destinazione fosse corretta, cioè la cartella di Arma e non quella di DD, ma niente da fare, resta alla 1.1.

Cosa sbaglio?

2. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Ok, passo al III...

Condividi questa Pagina