Hoi2 DD Armageddon: BUG 1 Gennaio 1955

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Veltro, 10 Maggio 2007.

1. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Navigando su altri forum (chiedo perdono agli amministratori di NWI :ador: ) relativi a Hoi2 DD Armageddon ho visto che il problema relativo alla data 1 Gennaio 1955 non è un caso della mia partita (http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2723) ma è capitato anche ad altri giocatori.

In pratica alle ore 00 del 1 Gennaio 1955 il contatore del tempo si blocca, anche se la fine partita è prevista per il 1964.

Il gioco non è bloccato, perchè si possono dare comandi ma essi non saranno mai eseguiti: le unità non si muovono, i combattimenti non si concludono, la produzione non avanza; solo le risorse vengono gradualmente consumate.

Questo con la patch 1.0a. Speriamo la Paradox faccia uscire al più presto una nuova patch.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Avevo ragione di aspettare a giocarlo, la mia tattica sta dando i suoi frutti, ogni tanto saltano fuori nuovi errori e presto o tardi usciranno nuovi cerotti per correggerli, così quando lo giocherò funzionerà tutto per benino :D

(altro che tattica... Ce l'avessi il tempo per giocare... Ho tutto fermo... Non fosse per Caronte e Max , che mi costringono a trovare il tempo costi quel che costi, non giocherei nemmeno a MBT... Fine della lagna :()

Però abbiamo scoperto una cosa interessante, Veltro spia gli altri forum e poi viene qui per portarci le informazioni :D:D
    Zero Zero Veltro :D

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    seguo anke io la tua tattica così da nn soffrire!!
    00V <<<La sigla della nostra spia!!:lol: :lol: :lol:

Condividi questa Pagina