come da oggetto, se vi interessa, allegato alla rivista GMC Strategy (edizione speciale di GMC) esce (il 29 agosto) hoi2 al prezzo di 6.50€. ciao cd
grazie, per la segnalazione! Oltre alla possibilità di avere HOI2 ad un prezzo così basso c'è anche lo speciale strategici! Speriamo sia interessante. ciao, Col.Reed
oggi è 28 agosto e io ho già preso HOI2 , quindi correte in edicola... .... ...non imbrogliatevi con GMC normale sulla copertina c'è scritto bello grosso GMC STRATEGY e ci sono dei romani disegnati con sotto titolo "I generali dell'era digitale"...non sbagliate :contratto:
La malora.... io sono andato ieri in edicola e mi hanno detto che era arrivato e sparito in un attimo... però l'ho ordinato e spero mi arrivi... tu che lo hai già, fiera, che ne pensi?
bello e complicato quando basta non ha bisogno di keycode...io non ho ancora giocato e sto seguendo il tutorial...riprederò stasera
Fieramosca, Giano ti aveva chiesto che ne pensi dello speciale, degli articoli. Ti pare che Von Giano non conosca già HOI2 ?
...è diviso in epoche e solo l'epoche dalla WW2 in poi si parla di TBS puri , le ultime pagine sono dedicate ai wargaming da tavolo con bei link (ke metterò sul foro giochi da tavolo) , dopo di chè è un guazzabuio di tutto , esempio l'era napoleonica (la mia preferita) gli autori mettono sullo stesso piano giochi come Waterloo , cossacks2 e Histwar (...non vedo l'ora ke esca :sbav: ) MA! :humm: ed tutti e 3 non sono dei TBS ...mi dico a me piacciono ma che centrano. un giudizio finale è + un mega articolo dell'evoluzione dei giochi di stategia senza distinzioni tant'è che parla pure di Field of glory e starcraft MA!
ma come ha potuto dubitarne si cmq anche io non mi ero spiegato tanto bene... vabbè allora ti ha lasciato un po' perplesso.. cmq il gioco vale sicuramente i 6,50 euro (anche se si ha già dd) vi farò sapere che ne penso degli articoli. ciao giano
Ma il giorno di uscita è oggi (28/08) o domani (29/08)? Io ho provato a chiedere ad un paio di edicole (sono a roma) e mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che a loro non era arrivato (il GMC normale sì però)...ora quando esco dall'ufficio provo con qualche altro rivenditore...vi farò sapere...speriamo di non perderlo!
fai così cerca nei girnali di persona ho chiedi di guardare meglio molti giornalai forse l'hanno confuso l'uscita di GMC buged(?)...mi sembra ke in questo c'è un gioco di rally se ricordo bene. le uscite si GMC sono solitamente 3 quella grande gioco+DVDdemo , quella media solo gioco , e quella piccola detta buged ....forse come ho scritto hanno preso questa uscita speciale per la buged.... ps io qsta mattina ero andato in edicola x chiedere di conservarmi il giornale x domani e il tipo ha uscito GMC con HOI2 dicendo è questa , pensando che fosse GMC normale. Ke culo!!!
non per fare pubblicità a GMC cmq la versione di punta è quella con dvd e gioco completo a 7,90€, poi c'è quella con 2-3 CD con il gioco a 6,90€ e quella budget con un altro gioco rispetto alle altre 2 versioni e un fornmato ridotto al prezzo di 3,90 (se non erro). cmq normalmente GMC esce (perlomeno dallle mie parti) 2 o 3 giorni prima della data di uscita annunciata non so dalle altre parti. io cmq ho chiesto alla mia edicolante di fiducia (alla quale lascio circa 30-35 euro al mese) di richiederlo. ciao giano
35 euri ?? che vuoi che siano... ci son stati mesi che andavo in fumetteria (dopo 152km di treno, circa due ore e un quarto (salvo ritardi) per andare e 3 ore e 10 per tornare...) col libretto di assegni... Che voi sappiate si può ordinare alla casa editrice come arretrato ? se sto ad aspettare che esca da queste parti sto fresco....
<carezzando un soffice gatto bianco con una mano guantata di pelle nera>...ce l'ho...ce l'ho...è mio...<la voce è un flebile sussurro colmo di soddisfazione...poi d'improvviso un'agghiacciante risata modello spectre echeggia per la casa>...HUAHAHAHAHAHA....è mio!!!
Ahhhh....8 fà il mercato nero eh!?...ai miei tempi nella santa madre russia per queste cose c'era la forca o quantomeno "la decina"......mala tempora currunt....