HOI2 Mod Total Realism Help!!!

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da anikanakka, 16 Gennaio 2009.

1. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono sicuro che uno di voi appassionati mi aiutera, dopo aver cercato inavano uno strategico sullla seconda guerra mondiale che mi potesse appagare e avendo varie delusioni con altri titoli ho deciso di impegnarmi a giocare a questo titolo che ha appassionato tantissime persone. Vi spiego subito il mio crucio :humm: : io ho sia HOI2 che HOI2 Doomsday, dato che su youtube ho visto il mod Total Realism volevo scaricarlo (ma non so dove trovarlo e poi spero che sia in italiano) e installarlo perché ho visto che migliora l'interfaqccia del gioco, volevo sapere su quale versione installarlo e le patch che devo mettere, insomma ho un pò di confusione e da povero niubbo e dato che volevo cominciare col piede giusto chiedevo a qualcuno di voi giocatori veterani se poteva aiutarmi... Grazie di cuore a chiunque mi aiuti :)

2. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Total Realism Project (da ora in poi TRP) cambia molto più della sola interfaccia grafica....personalmente è il mod che mi è piaciuto di più insieme al compendium...
    lo puoi scaricare da qui:

http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=7711

Per la lingua purtroppo ho brutte notizie...quasi tutti i mod sono fatti solo in inglese anzi, dopo averli installati imposta la lingua in inglese altrimenti avrai problemi nella visualizzazione di alcune stringhe di testo...

Spero di esserti stato utile ma non esitare a chiedere tutto quello che vuoi....

Buon divertimento !!

3. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Grazie molte, ho installato tutte la patch e ho messo il mod Total Realism lasciando però la lingua in italiano anche se alcune scritte verranno in inglese fa niente, l'importante che non mi si blocchi il gioco. Per me é già estremamente difficile iniziarci a giocare in italiano (dovrò infatti farmi il tutorial e andare a leggere qualche partita svolta da altri per avere un idea anche di che nazione prendere e che livello mettere), in inglese diventerebbe un impresa, tieni presente che non ho mai giocato a HOI2 e che il mio genere é sempre stato la serie dei total war o degli rts, siccome sulla seconda guerra mondale (periodo che mi affascina davvero molto) HOI2 mi é sembrato lo strategico più serio e fedele, avrei deciso di imparere a giocarlo, vedendo il coinvolgimento di altri giocatori e di intere community mi sono davvero entusiasmato :D , grazie ancora e ciao.

4. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    per imparare forse era meglio fare i singoli scenari del vanilla prima di passare ai mod che in genere sono molto piu difficili del gioco base....

5. one77

one77

Ratings:
    +0
    Ieri sera ho provato una partita con la germania, e ho trovato questo mod interessante e bello sotto vari aspetti ma veramente troppo facile(diff normale). In particolare la chiamata di 1600 riservisti ti da la possibilità di avere in agosto del 39' un esercito esagerato(più 2 portaerei e aerei a volontà) che troverà ben poche difficoltà. La GB a differenza degli altri mod non è invadibile perchè riempie le sue coste di divisioni ma basterà raderla al suolo con l'aviazione che anche in questo caso troverà scarsissima reristenza.
    Solo la potenza industriale degli stati uniti spaventa un po'(ben 800 e passa IC!).
    Se il comportamento degli alleati è troppo passivo, ancor di più lo è quello dell'URSS che offrirà una resistenza più scarsa della francia, ben lontano dalla realtà verificatasi.
    Quindi questo Mod è più realistico per quanto riguarda l'aggiornamento di mezzi e divisioni e avvenimenti storici ma molto meno dal punto di vista della battaglia.

6. teseo tesei

teseo tesei

Ratings:
    +0
    Non conosco questa Mod (gioco prevalentemente col Compendium), ma aspetta a dire che è semplice, la guerra è lunga e vincere non è semplice. L'URSS è cmq piu dura dei mangiarane e con gli USA in guerra le cose si fan comlesse. In generale hai abb ragione, solo col Compendium (GRAZIE LUXOR) vincere è veramente arduo. Buon Game e divertiti, questo è un gran bel gioco

7. one77

one77

Ratings:
    +0
    Mi butterò sul Compendium anch'io.. Solo che sto avendo problemi ad installare Armageddon..

Condividi questa Pagina