Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ho bisogno di sapere se qualcuno di voi ha mai ridotto il tempo di costruzione di tutto ad un giorno in hoi 2 normale (industrie ecc.) Io sì però per mantenerli si è costretti cheattare. Una cosa ho notato se si fa questo:l'america e l'urss di ventano spaventosamente forti e anche la germania e la UK non ci scherzano. Io in particolare sto facendo una campagna con l'italia ho 600 p.i. ma gli states ne hanno almeno 8000 !!! Il risultato?Dopo aver conquistato l'inghilterra loro mi hanno dichiarato guerra. Hanno 1200 navi 420 divisioni terrestri 200 divisioni aeree in piu sono alleati dei cinesi che hanno altre 380 divisioni. Io controllo un impero che si stende dalla gran bretagna all'australia ho 250 navi 370 divisioni terrestri e 120 divisioni aeree tra cui 70 di Bombardieri navali a reazione. Che faccio?A me dispiace tornare cheattare era da un bel po' che non cheattavo più in sta partita. Ah poi ho anche le atomiche e l'icbm come li posso usare bene senza sprecarli? Un'ultima cosa:ho cheattato anche usando gli americani e i cinesi e poi li ho fatti alleare per rendere la partita un po' più interessante. Secondo voi riesco a vincere?
dei cinesi non mi preoccuperei molto a meno che non abbiano una flotta abb decente da attacarti ma se devono fare affidamente unicamnte sulle forze di terra non li combatterai mai per come sono isolati..con gli usa invece è una bella sfida se hai un impero marittimo come dici(uk australia) la loro flotta può dare un bel po' di fastidio..se fossi in te comunque fare due cose 1) una caterva di industrie per irequilibrare la situazione perchè così come sei messo anche se riesci a resistereper un po' dopo i nemici avranno così tante divisione che non le conterai più 2)cerca assolutamente un alleato..nel frattempo che ti potenzi saresti vulenrabile perchè ome ho detto la situazione è impari..io mi alleerei con l'urss così ti da anche 1po di risorse per dar da mangiare alel tue industrie è in più possono attaccare la cina così facendo gli americani saranno impegnati nel dare una mano a loro e tu puoi stare più tranquillo
1)Questo in effetti è un buon consiglio aumentare la capacità industriale potrebbe aiutare riuscirei a fare più divisioni per volta... 2)Purtroppo non so a chi rivolgermi per allearmi,sono già alleato dei romeni e dei bulgari e con l'urss sono in guerra(io e la germania le stiamo dando un sacco di bastonate)ma ora che me lo dici me ne pento amaramente. Rimarrebbe la germania che è pure in guerra con gli states ma io volevo fare tutto da solo... Comunque ho provato a continuare così: sto facendo un mucchio di bombardieri navali quelli che ho già hanno affondato una ventina di navi;ma è ovvio che non basta. D'altra parte i cinesi confinano con me non i nazionalisti ma lo yunnan e si fanno già abbastanza minacciosi. Poi c'è il siam che è neutrale:lo conquisto oppure lo lascio perdere? A breve posterò qualche screen.