hoi2 nuove nazioni limitate

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Long Tom, 22 Novembre 2007.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Bel titolo ad effetto eh?:contratto:

Allora oggi parlando con uriel1987 sono venuto a conoscenza di un segreto oscuro di hoi2:piango::piango: che spero sia falso al 1000%. Mi è sorto un dubbio: Ma le nazioni nuove create dall'utente visto che non hanno un file AI proprio, come fanno?

uriel mi ha detto che hanno un AI di base (che hanno tutte le nazioni che non hanno un file AI proprio), (i file AI sono semplici file di testo, non sono un linguaggio da programmatore:contratto:) allora mi ha detto che ogni nazione che non ha un file AI proprio si comporta con qst file AI di base e che produce solo fanteria e ricerca solo fanteria:eek::eek::piango::piango:, tutte quelle belle nazioni create o tutti quei puppet non produrranno un mezzo corazzato:piango::piango:, ricercheranno solo le tech di fanteria e industriali:facepalm::facepalm::facepalm:.

vi prego ditemi che non è vero, altrimenti creare un file AI per ogni nazione è un inferno, qualcuno di voi ne capisce di file AI?

se nn avete capito un h ditemelo :D

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Mi sa proprio che hai ragione Long Tom :(!!!!!
    Ti riporto un esempio: in una mia partita con gli USA dopo aver conquistato tutta l'Europa ho liberato la RFT e l'Italia.
    La prima (una nazione nuova) produceva solamente fanteria, la seconda produceva aerei, navi, fanteria, corazzati,....

Certo però una volta con la Germania ho creato le Fiandre e gli ho visto produrre qualche sottomarino, alcune motorizzate e anche un intercettatore :eek:

Quindi non so se è sempre come hai ipotizzato tu ma spero fermamente che non sia così!!!!!!!

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31