Ragazzi, sto giocando una partita con la Cecoslovacchia e dopo essermi creato uno spazio vitale alleandomi con Gran Bretagna e Francia ho intenzione di invadere gli Stati Uniti. Dato che ho una flotta penosa ho deciso di conquistarmi panama per poi conquistare il messico e da lì invadere gli Stati Uniti da terra. Ora c'è un piccolo problema: i perfidi anglo-francesi non mi danno accesso militare nonostante abbia relazioni +200 con loro. Ora credo di essere autorizzato ad usare i trucchi: potreste darmi il trucco per far accettare l'accesso militare a i Britannici e con esso potrò finalmente provare l'invasione.
premi F12 e scrivi acceptall e tutto il mondo accetterà le tue condizioni qualsiasi cosa tu decida di fare perfino costringere alla resa un nemico molto più forte, ho notato ke funge anche per i servizi segreti!!! se ti servono altri trucchi chiedi e ti sarà dato ciao
I soliti problemi di HOI.Comunque è davvero strano quel che esponi.Di solito accade con le condizioni di resa a degli avversari anche oramai sconfitti ed esanimi, ma non per accessi militari e cose del genere.Probabilmente avete sistemi politici troppo differenti.
Un consiglio da amico, NON INVADERE GLI STATI UNITI, sono troppo forti, io ho provato con la germania, dopo che avevo sconfitto russia e ing, avevo circa 280 divisioni di terra, ma niente mi hanno spazzato via dagli usa tempo 9-10 mesi