Hoi2DD ha improvvisamente iniziato a crashare

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Mikhail Mengsk, 25 Febbraio 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Aiutatemi DD ha preso a crashare di brutto dopo un tot di temp che gioco. Esempio, è maggio 42, gioco per un tot di mesi poi crasha. Carico un autosave di luglio 42 e supero la data dove era crashato poco prima, e poi dopo un tot crasha di nuovo.

Praticamente non riesco a giocare! :piango::piango::piango:

Qualcuno ha qualche consiglio? Ho DD 1.2 in italiano e (penso) con la patch tempo illimitato

2. Raynor

Raynor

Ratings:
    +0
    Ciao
    penso che il tuo crash rientri in quelli trattati in una discussione intitolata Crash hoi2DD che trovi poco più sotto di questa:approved:

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Altro problema fastidioso: ogni volta che faccio partire HoI 1.2 DD in italiano mi dà l'errore che riporto in allegato (è su word perché non mi accetta i file .rar, non è che potreste consentirli? In fondo è un po' meglio di winzip...).

Praticamente dice che c'è un errore nella lingua. Però lo faceva anche quando giocavo in inglese, poi una volta installate patch e messo in italiano aveva smesso, ora ha ricominciato. :humm:

L'effetto è che il gioco parte lo stesso, ma diverse tech e praticamente l'80% delle scritte nella sezione servizi segreti non compaiono (unknown string). :mad:

Fastidioso....:wall:

Files Allegati:

4. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    disinstalla e reinstalla salvandoti i salvataggi

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    non posso farlo! hO modificato praticamente tutto HoI! Perderei tutto!

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Bene, dopo aver reinstallato DD, installato HSR, giocato tranquillo per giorni e giorni.....

Ha ricominciato a crashare dopo 30 minuti netti di gioco.

Ma che cazzo devo fare per far andare DD? Problema di CPU non è, sono sicuro. Ho modificato HSR ma niente di che e cmq se fosse un problema di questo tipo il gioco non partitrebbe e basta.

Invece puntuale come la morte e le tasse crasha dopo mezz'ora. Ma che razza di bug di merda è? Qualcuno lo conosce? Mi consigliate qualcosa?

7. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Padre nostro che sei nei cieli...

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eh magari funzionasse, comunque qualcuno ha qualche idea che non comprenda lo scomodare l'Onnipotente?

9. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    a me succedeva spessissimo con una marea di giochi

i primi giorni andava tutto bene poi si iniziava a bloccare

ancora adesso sono costretto a fermarmi perchè tutto lo schermo mentre gioco diventa ,ad eempio, tutto verde o tutto blu o tutto rosso!!!!!

non capirò mai il perchè di questo motivo:facepalm:

10. Morazza

Morazza

Ratings:
    +0
    A me Doomsday crashava spesso, a cadenze regolari quando avevo molti salvataggi memorizzati. A parte un grande rallentamento del gioco infatti il programma si bloccava regolarmente al primo di ogni mese. Una volta eliminati i salvataggi in eccesso comunque ha ripreso a funzionare bene (ne ho tenuti 5 o 6).

Forse sei nella stessa mia situazione?

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

Io darei una controllatina al raffreddamento della GPU, è una cosa che ho già visto... Per sicurezza apri il case e dopo un crash poggia un dito sulle ram della scheda video, se ti bruci allora riprova e si ti bruci un'altra volta riprova, così fino a che hai provato almeno 10 volte, se anche l'undicesima volta ti bruci allora c'è davvero qualcosa che non va e devi aggiungere una bella ventolona oppure un waterincooler di quelli trans...

12. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

dopo la + bella battuta della storia di NWI (sto ancora ridendo)

ti avviso che effettivamente mi sa che è così,avendo un portatile ho provveduto ad installlare un programma che mi dice la temperatura del mio hardisk......vedremo

post scriptum:gyjex santo subito

13. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    No non è un problema né di raffreddamento né di salvataggi.

Tuttavia oggi il gioco è andato dritto dritto per 4 ore... E io non ho fatto niente.... Mah! o_O:confused::confused::wall:

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma per caso hai windows vista ??

@principenero
    Che te ne fai della temperatura del disco rigido ??? Io parlavo della scheda video... Però se hai un portatile e lo tieni acceso per 12 ore ci credo che ogni tanto se ne sclera, non sono fatti per restare accesi come il mio, che è in funzione ininterrottamente dal settembre 2002 (a parte per i tentativi di overclock, e tutte le altre modifiche s'intende...)

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    No ho Windows XP.... Mistero della fede per davvero...:confused:

16. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    secondo me,come tutte le cose elettroniche,hanno ogni tanto qualche problemino questi comp.....

@gj

lo so infatti lo tengo acceso poco cmq la temperatura dell'hardisk è sempre utile....

17. Panzermaier

Panzermaier

Ratings:
    +0
    Basta Crash!

Ragazzi è una situazione disperata! Doomsday crasha di continuo. :mad:Le ho provate tutte. :wall:sapete se sul forum Paradox hanno qualche consiglio al proposito? :humm:mi sono accorto che il problema non è solo il mio! il mio pc soddisfa abbondantemente i requisiti per far girare Doomsdai eppure niente... crash su crash a volte dopo pochi minuti a volte dopo ore. Ma è possibile che la Paradox non rilasci una patch al proposito opuure dia dei consigli per ovviare a questo problema fastidiosissimo?:piango: conoscete il modo per risolvere il problema? avete qualche amico maniaco del pc che sappia dare finalmente una risposta al problema dei crush di hoi2 doomsday? in giro ci sono solo ipotesi sulla risoluzione e, nel mio caso, tutte vane. AIUTO!
    Grazie a tutti per l'attenzione

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Come puoi notare dalla discussione in corso, 1000 ipotesi, nessuna che si avvicini alla soluzione.... Boooooh, a me è tornato a funzionare da solo...

19. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Beh... a distanza è difficile dare una soluzione ad un problema di questo tipo...:humm:

quando crasha ti compare la finestra per inviare gli errori a win o ti porta solo al desktop?
    Se si guarda nei dettagli cosa c'è scritto...

20. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Scusate, ma a voi è mai capitato che il gioco salti in continuazione quando fate una determinata azione nel gioco?
    a me è saltato quattro volte di seguito mentre attaccavo Suez con l'Italia. :piango: :wall:
    non è che per caso potrebbero sistemarsi anche questi problemi, così potrò continuare la partita?:confused:

Condividi questa Pagina