Dopo aver giocato per più di 100 ore, ho ottenuto la mia prima vittoria con il Giappone. Ho puntato i primi anni (fino alla guerra con l'Inghilterra per intenderci) a potenziare la marina, costruendo BB, Carrier e LC. Durante la guerra con la Cina ho reclutato Garrison per le isole del pacifico e MP per i futuri possedimenti cinesi. Allo scoppio della guerra con gli alleati, ho spostato tutta la marina in Indocina e Mare Australe, dando vita ad una vera e propria battaglia costante contro la Royal Navy. Distrutta la Royal Navy, è stato facile per me conquistare Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, India mentre contemporanemente, l'Italia invadeva l'Inghilterra. Quando gli USA sono entrati in guerra, la lotta si è spostata nel Pacifico, dove grazie al nuovo corpo dei Marine Giapponesi, ho conquistato tutte le Isole degli Stati Uniti, mentre le due Marine si prendevano a cannonate incessantemente. Alla fine la mia marina ha trionfato, ma mentre stavo progettando lo sbarco finale, ecco che scoppia la guerra contro la Russia. La campagna di Russia è stata facile all'inizio, ma arrivato alle porte dell'Europa, complice un duro inverno ed una totale mancanza di mezzi anticarro, il mio fronte Russo ha cominciato a cedere. Fortuna che ormai i Tedeschi erano a Mosca, così mentre ero costretto ad indietreggiare in Siberia, la Russia è caduta. Alla fine ho chiuso la partita con i seguenti stati satellite: - India - Australia - New Zeland - Philippines - Mengkuo - Manchukuo - Tibet - Tannu Tuva - Mongolia. Ed ecco l'immagine finale:
Grazie, ora voglio iniziarne una con la Spagna, sono indeciso tra forze Nazionaliste o Repubblicane, qualche consiglio?
Dipende cosa vuoi fare dopo aver vinto la guerra, se schierarti con Asse, Alleati, Comintern oppure fare altro.