Ciao a Tutti!! Scrivo questo post poichè è ormai qualche giorno che io ed un mio amico proviamo a giocare online ma con scarsi risultati Chiedo per favore se qualcuno ci può aiutare postando e scrivendo (con dovizia di particolari vi prego ) passo per passo cosa deve fare chi hosta e chi deve entrare nella partita , se servono altri eventuali programmi per far funzionare il tutto ( noi abbiamo provato direttamente dal multy di Hoi3 1.4 e ci parlavamo con skype ma forse abbiamo sbagliato ... illuminateci ) e infine come funziona per la questione dei salvataggi .... Un Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno... Ciao Killroy
Ciao l'altro giorno anche io ho provato multi hoi3 e non riuscivo a giocare pur fowardando le porte sul router cosi ho installato hamachi e via... provalo se vedi che non ti trovi e che va lento puoi provare altre soluzioni ciao!
ok grazie! Comunque ho installato hamachi e sono riuscito ad associarmi con il pc del mio amico però non capisco poi cosa devo fare nella schermata di HOI3...Ti dispiacerebbe dirmi cosa deve cliccare chi hosta e chi deve partecipare nel menù?
praticamente hamachi crea una fittizia rete lan tu prendi l'ip del tuo amico che sta hostando la partita vai sul gioco e fai la connessione tramite ip vedrai che ti trova la partita e ti colleghi !
mi inserisco nella discussione per chiedervi la soluzione ad un mio problema: io e altri 3 miei amici ( usiamo hamachi ) riusciamo ad entrare nella stessa schermata d'avvio dove ognuno sceglie la sua nazione poi quando è il momento di iniziare si blocca su 'adattamento storia'.. come ne usciamo?