Hoi3 multy problemi

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Killroy, 12 Marzo 2011.

1. Killroy

Killroy

Ratings:
    +0
    Ciao a Tutti!!
    Scrivo questo post poichè è ormai qualche giorno che io ed un mio amico proviamo a giocare online ma con scarsi risultati :wall: :wall:
    Chiedo per favore se qualcuno ci può aiutare postando e scrivendo (con dovizia di particolari vi prego :shy: ) passo per passo cosa deve fare chi hosta e chi deve entrare nella partita , se servono altri eventuali programmi per far funzionare il tutto ( noi abbiamo provato direttamente dal multy di Hoi3 1.4 e ci parlavamo con skype ma forse abbiamo sbagliato ... illuminateci :p ) e infine come funziona per la questione dei salvataggi ....
    Un Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno...

Ciao Killroy

2. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    Ciao l'altro giorno anche io ho provato multi hoi3 e non riuscivo a giocare pur fowardando le porte sul router cosi ho installato hamachi e via... provalo se vedi che non ti trovi e che va lento puoi provare altre soluzioni ciao!

3. Killroy

Killroy

Ratings:
    +0
    ok grazie! Comunque ho installato hamachi e sono riuscito ad associarmi con il pc del mio amico però non capisco poi cosa devo fare nella schermata di HOI3...Ti dispiacerebbe dirmi cosa deve cliccare chi hosta e chi deve partecipare nel menù?

4. Killroy

Killroy

Ratings:
    +0
    Nessuno che mi aiuta? :piango: :piango:

5. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    praticamente hamachi crea una fittizia rete lan tu prendi l'ip del tuo amico che sta hostando la partita vai sul gioco e fai la connessione tramite ip vedrai che ti trova la partita e ti colleghi !

6. Gilgalad

Gilgalad

Ratings:
    +0
    mi inserisco nella discussione per chiedervi la soluzione ad un mio problema:

io e altri 3 miei amici ( usiamo hamachi ) riusciamo ad entrare nella stessa schermata d'avvio dove ognuno sceglie la sua nazione poi quando è il momento di iniziare si blocca su 'adattamento storia'..
    come ne usciamo?

Condividi questa Pagina