(HOI3 their finest hour) Multy veloci usando la nuova custom game mode

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da uriel1987, 27 Settembre 2012.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Con la nuova espansione di hoi3 c'e' una nuova funzione, la custom game mode, che permette di modificare o ricreare da zero ogni singolo aspetto della propria nazione prima di caricare uno scenario.

Questo permetterebbe di iniziare direttamente dal 1939, 1940 o anche oltre, pur avendo esercito, diplomazia e tecnologia personalizzate come se si partisse dal 1936.
    Cosi' evitiamo lunghe sessioni di pace, riaggiustamento dell'order of battle, tecnologie etc e si va diritti al punto! :)

Per chi e' preoccupato del bilanciamento, la modalita' tiene conto delle capacita' di una nazione, quindi se per esempio con l'Italia si vuole partire con una superflotta di portaerei, bisognera' rinunciare a parecchia altra roba.

Altre nuove funzionalita' interessanti per un multy: le chat private, i piani di battaglia grafici condivisibili con gli alleati, unita' di elite, e combattimento, velocita' e stabilita' migliorata (almeno cosi' dicono gli sviluppatori)

Qualcuno interessato a testare questa modalita', magari facendo qualche multy piccolo di prova?

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Infatti avevo proposto di fare il multy con la nuova espansione, ma tant'è , che abbiamo già iniziato con la vecchia.
    Se riesco a procurarmi l'espansione e ho un momento libero comunque mi faccio vivo...

3. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Ci metto la firma. Però aspetterei almeno l'uscita di qualche patch beta, l'esperienza insegna che farsi qualche scrupolo sui bug delle versioni x.0 non è un errore :) Al più toccherà aspettare una settimana / due in più, anche a costo di usare una beta.

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Certo, inizierei con calma anche perche' al momento penso che non ce l'abbiano in molti la nuova espansione.

5. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Se è da provare, è da provare con il Black Ice che aggiunge anche 100 eventi per ogni nazione ( ancora in lavorazione per le altre nazioni.)

6. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Black ice non e' compatibile con TFH :(.

7. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non bisognerà attendere molto.

8. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Molto Interessante!!!

9. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    IO IO IO IO
    ho gia' l'espansione e la ho provata...non vedo l'ora di farci un multi!!!

Condividi questa Pagina