ciao a tutti, mi chiamo andrea ho 23 anni e sono della provincia di sondrio..è da un po che vi leggo, e finalmente mi sono iscritto bel forum veramente ragazzi...vi ho conosciuto sia perchè mi sono letto una bellissima guida su come si gioca a victoria, sia perchè recentemente ho acquistato heart of iron bel gioco davvero... mmmmmm che dire...mi piace la storia militare e colleziono armi ex ordinanza (appena iniziato). Penso proprio che mi troverò bene qui a rompervi le scatole
????? cos'è il CINAR? Benvenuto a nome della brigata artiglieri della 1ma divisione di fanteria americana....più esattamente sezione artiglieria Pesante, 4a batteria di cannoni a lunga gittata
Benvenuto anche da me!! Ange2222, ma non te la ricordi la pubblicità con Calindri? Il Cynar era come il "bianco Sarti"...oppure il "Rosso Antico"...tutti vermut indigeribili!!
ho sempre sognato di pranzare in mezzo alla strada: "contro il logorio della vita moderna" ed erano gli anni '70!! quando per attraversare Brescia in auto ci mettevi 10 minuti