HPS Tobruk41 Cercasi giocatore PBEM semi-principiante

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da nautilus10, 5 Maggio 2011.

1. nautilus10

nautilus10

Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    come da oggetto vorrei trovare un avversario "postale" per il gioco Tobruk'41 della HPS Simulations serie PanzerCampaigns di John Tiller, scenario piccolo o medio qualsiasi parte, turni anche quotidiani (ma senza stress); personalmente ho giocato molto poco a questa serie e pochissimo contro avversari umani.
    ps. volendo si potrebbe anche ripiegare su Alamein42 ma sinceramente preferisco il primo
    saluti e grazie per l'attenzione

=Modifica 3 agosto 2011=
    Credo (forse immodestamente) che dopo questi mesi non mi possa più definire semi-principiante avendo portato a termine varie partite online (purtroppo in lingua inglese); continuerei comunque ostinatamente a cercare avversari in questo forum per avere il conforto della lingua italiana nei commenti e negli "AAR" ampliando la scelta anche al fronte orientale
    Saluti a tutti

=Modifica 25 ottobre 2011=
    Attualmente troppo impegnato (fortunatamente) in varie partite per accettare altri avversari, a chiunque interessi per il futuro potete comunque contattarmi
    Saluti a tutti

email per eventuali risposte: nautilus10@katamail.com

Condividi questa Pagina