saluti a tutti ragazzi è da non molto che ho preso hearts of iron 3 e non sono riuscito a capire una cosa, cioe come creare un teatro operaivo per intenderci un HQ con 6 stelline, l'unico modo a me noto e farlo creare automaticamente dal ia...
Ciao! Non è possibile creare nuovi teatri di guerra manualmente. Non sapevo invece che l'ia potesse farlo in automatico, almeno fino ad adesso non mi è mai capitato...
ah capito allora dovro rassegnarmi xche l'ia mi divide l'italia in due teatri mentre io ne vorrei uno solo... ah inoltre un altro dubbio...se voglio eliminare un teatro cm faccio?? ogni volta che lo elimino mi ricompare...
A questo punto non penso che si possano eliminare. Comunque è strano che l'ia divida l'Italia in due teatri... Nelle mie partite c'è sempre il Comando superiore (in Italia) e il Tarabulus HQ o qualcosa del genere(in Africa, Tripoli)... Ciao
anche a me comincia cosi...ma appena annetto l'etiopia e decido di creare un nuovo teatro che sarebbe quello etiopico.. da 2 passa a 4 uno libico uno etiopico...e 2 italiani...
come creare un nuovo hq da uno vecchio... all'inizio anche io non riuscivo a farlo,(quando crei una nuova divisione o brigata,ti fa vedere il gruppo degli hq già esistenti,ok è cosi,ma se stai combattendo con l'italia e dichiari guerra a un'altra nazione che in quel periodo non è in guerra con nessuno,e soprattutto non è nei campi delle operazioni standard esempio liberia, o anche francia,ma dall'altra parte dell'africa dove stanno colonie inglesi o francesi,(attocco dal mare,creando un nuovo fronte con reparti prelevati dai vecchi hq vari,fusionando quelle unità,dopo un pò ricrearne di nuove puoi costruire nuovi hq creati da te in tutto(con i reggimenti o divisioni,di quelli vecchi!!!!io ho provato con l'italia in sud america per espandere l'impero italiano li nel piccolo staterello tra il brasile e argentina,per creare una testa di ponte,dopo aver conquistato il territorio,feci l'unione,e dopo la divisione e son riuscito a creare un nuovo territorio(hoi3 versione inglese,completa di un mio amico inglese!!!
hq risposte se guardate nella finestra produzione,quando create un reggimento,una brigata, o una divisione(regg.=1000 uomini circa\brigata=3000 uomini circa,formata da più regg.\una divisione=9000 uomini circa,formata da più brigate)dopo che zvete dato l'ok,in basso a sinistra ci sono 3 pulsanti,1 a sin serve a creare un nuovo hq ovvero teatro di guerra, il secondo,dopo quello in mezzo serve per assegnare la divisione ad una già esistente!!!