E' mai successa a nessuno una cosa del genere ??? Gli Usa sono in guerra con Giappone, l'asse e la Russia... Io ho sovvenzionato i partigiani in Texas, ma non credevo succedesse un simile macello!
Cavoli che fortuna. Credo sia il sogno per chiunque si ritrovi a combattere contro il colosso USA !!!!
Probabilmente ho attivato un effetto domino, non ci sono soldati in quelle province e le divisioni di partigiani se ne vanno a zonzo...
Se continuano così presto il copioso PI statunitense sbav sarà dimezzato......alla faccia loro !!!!!!
I texani sono cowboy se gli fai girare le palline fanno cosi'.... Penso che le truppe regolari avranno il sopravvento pero' nel frattempo hanno rallentato in sacco la loro mega produzione.. poi non è detto se l'AI non è preparata ad un tale avento magari tutto gli USA diventeranno rebel texani
ma cosa succede se tutta l'America o in generale qualche altro stato viene completamente conquistato da Partigiani???
gran bel gesto... però non so fino a che punto risulterà decisivo... come avrai notato le maggiori aree di produzione sono ancora "governative"... c'è da sperare che gli yankee non abbiano sotto mano abbastanza truppe per arginare le rivolte... GO TEXAS!!!
A me una volta è successo alla versione base del gioco, (primi tempi), avevo l'Italia con la quale avevo conquistato Albania e Jugoslavia, ma errori vari mi hanno fatto crescere il dissenso senza che avessi forze per controllare quei territori, così l'una dopo l'altra Albania, Serbia e Montenegro si sono dichiarate indipendenti, anche se non ricordo se in seguito erano in guerra contro di me. Incuriosisce anche a me la cosa, che cosa succede se i partigiani occupano il territorio nazionale dello Stato? Chi sa parli
me lo chiedo anchio però con gli usa può succedere un evento troppo bello,mi ricordo che con gli usa quando si ha troppo dissenso e forse anche con troppe ribellioni scoppia una rivoluzione che può essere fascista o comunista,può succedere una cosa del genere se buona parte degli usa sono controllati dai partigiani?
Ed i nuovi governi di che colori saranno? Intendo sia dopo la conquista del territorio nazionale che le liberazioni di paesi occupati
Non ho idea, finora mi è successo solo con la norvegia, e il loro governo s'è riempito di icone vuote...
A me una volta è successo, dopo il lancio riuscito di 5 bombe atomiche (Boston, New York, Washington, Chicago, Filadelfia), con la Germania nel '51, quando mancava solo l'America (scen. 39). i partigiani si sono espansi a bomba, e oltre al Texas si era liberata anche la California. Il Texas, con mia sorpresa, era nazista! (mentre la Cal. era democratica). devo dire che in quel caso i partigiani erano davvero forti: mi era capitato di incontrare un'armata partigiana da 9 divisioni, che gironzolava nei pressi di Washington, colorata di nero...