Il titolo penso parli già da solo. Vorrei sapere che cos'è HSR perchè vedo che molti ne parlano. Scusate la banalità ma sono proprio curioso!!!!
GRAZIE GyJeX !!!!! Ho guardato attentamente e credo di aver capito che si tratta di una patch però sono ignorante in fatto di computer e vorrei chiederti se potresti darmi una dritta sui passaggi per scaricarla.
Non è una Patch ma un Mod. fatto dalla History strony road (HSR). per scaricarlo devi andare sul sito che ti ha dato GyJex e per prima cosa ti iscrivi al loro sito, non costa niente, poi per mail ti arriva la loro confema di ammissione apri la mail e clicchi sul sito ed in automatico ti abilita ad entrare nel sito HSR , li scarichi HSR 2.08. e te lo porti a casa. Per installarlo mi sebra che devi cliccare sul file exe e seguire le istruzioni dovrebbe esserci ul file di lettura. Mi ricordo cosi' spero di non sbagliarmi , comunque nnon è difficile. Dimenticavo prima di sovrascrivere i dati del tuo HOIdd salvali da qualche parte non si sa mai.. buon lavoro
Scusate l'ignoranza, ma mi sono iscritto ad HSR e volevo scaricarmi il mod 2.08. La descrizione recita "The first HSR for Doomsday (Version 1.2 ! )." Io ho la ultima 1.3, procedo?
Fermi tutti... Allora armageddon è uscito da pochissimo quindi L'HSR non è ancora adatto , Hsr va bene per HOI2 tutte le revisioni delle pach e per HOI DD mi sembra fino alla patch 1.2 , la 1.3 se non hanno aggiornata in questi giorni no. comunque entrati nel sito c'è scritto su che pach va installato e ci sono file diversi per diverse pach, non c'è un unico file HSR 2.08 ma molti per le diverse pach da scaricare.
Va installato su la patch 1.2 rebb ,anch'io non ricordo ,ma mi sembra che è compresso con Win rar quindi lo decomprimi e poi incolli le cartelle a quelle corrispondenti (ti conviene fare una copia del gioco su cui installare HSR).