I capitalisti non riescono a costruire fabbriche

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Carlos V, 6 Febbraio 2011.

1. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Questo è il mio problema.
    Nella mia partita con Francoforte il partito al potere è quello Conservatore e non mi consente di costruire fabbriche da me. Giocoforza, devo aspettare che a farlo siano i capitalisti. :wall:
    La questione è che loro non riescono a completare i "progetti": le industrie che vogliono mettere in piedi richiedono 30 unità di ferrp, 30 di cemento e 30 di parti meccaniche, oltre che una certa somma di denaro. Ho acquistato il ferro e l'ho messo nella riserva nazionale e ho fatto in modo che i capitalisti lo potessero compare da lì, ma non è cambiato nulla.
    Ho ridotto le tasse dei ceti ricchi a zero e ancora nulla. :humm:
    Non so più che fare. Ho i dazi doganali al massimo (sono la mia principale fonte di guadagno), sarà per quello?

Oppure mi consigliate di adottare il Partito Reazionario, con cui potrò costruire in modo autonomo le industrie?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Questo sicuramente influisce molto.

Mettere dei dazi doganali significa far pagare un sovrapprezzo sulle merci importate. Quindi, vado a intuito, Francoforte è piuttosto povera di risorse che quindi importa per la quasi totalità. Le tue importazioni sono perciò estremamente svantaggiate dai dazi.

Questo è un aspetto del problema.

Ciao

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se non riescono ad aprirla nemmeno la fabbrica (il difficile, in realtà, è mantenerla aperta) significa che hai una classe capitalista praticamente evanescente. Quanti sono? Prova ad impostare qualche focus per aumentarli... oppure, se sei all'inizio, ti consiglio di scegliere un partito di governo con il capitalismo di stato.

EDIT
    Comunque prendere il Francoforte come prima partita (ma anche fosse la seconda o terza) non è proprio l'ideale per imparare le nuove meccaniche! ;-)

Condividi questa Pagina